Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Xenoverse festeggia il successo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioEcco, dopo la festa magari li mettiamo a posto sti server?
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioEcco, dopo la festa magari li mettiamo a posto sti server?
Comunque il porting è stato fatto bene, 0 cali di frame o quant'altro.
Comment
-
Mah, dopo giorni e giorni di gioco letteralmente a fuoco (xD) posso dire che mi ha preso come mai prima...
Peccato appunto per le features online ancora cacate...
Eppure un nuovo comunicato della Bandai Namco dice che hanno apportato migliorie ai server e contano di avere il 100% di ingressi online col passare dei giorni...
Effettivamente ieri al primo tentativo sono entrato in un micro-secondo e senza problemi...........salvo poi essere gettato fuori all'improvviso per non riuscire più ad entrare
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioMah, dopo giorni e giorni di gioco letteralmente a fuoco (xD) posso dire che mi ha preso come mai prima...
Peccato appunto per le features online ancora cacate...
Eppure un nuovo comunicato della Bandai Namco dice che hanno apportato migliorie ai server e contano di avere il 100% di ingressi online col passare dei giorni...
Effettivamente ieri al primo tentativo sono entrato in un micro-secondo e senza problemi...........salvo poi essere gettato fuori all'improvviso per non riuscire più ad entrare
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioSisi Sgorgo, ormai le so tutte per giocare a quel gioco ahah! Diciamo che l'unica "miglioria" finora riscontrata è che riesci ad accedere offline anche senza entrare in offline con la console come prima....Grazie mille comunque Su che console giochi?
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioMannaggia! E su PC stessi identici problemi?
Comunque se c'è qualche utente che gioca su PS4, lo aspetto volentieri
Comment
-
Ammetto (vergognandomene) di non aver mai giocato a un titolo legato a DG (e da drogato del cartone credo sia brutta cosa). Ma dopo aver visto qualche gameplay sul tubo, mi sono letteralmente invaghito di questo titolo. Mi son ripromesso di recuperarlo appena ne ho la possibilità per rimediare a quasi tutti i titoli che mi son perso nelle generazioni passate di console.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioAmmetto (vergognandomene) di non aver mai giocato a un titolo legato a DG (e da drogato del cartone credo sia brutta cosa). Ma dopo aver visto qualche gameplay sul tubo, mi sono letteralmente invaghito di questo titolo. Mi son ripromesso di recuperarlo appena ne ho la possibilità per rimediare a quasi tutti i titoli che mi son perso nelle generazioni passate di console.
Comment
-
Originariamente Scritto da Geralt Visualizza MessaggioGioca a Dragon ball Budokai 3 e Budokai Tenkaichi 3, gli altri puoi anche lasciarli perdere
Comment
Comment