Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 4 rimandato all'anno prossimo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Uncharted 4 rimandato all'anno prossimo

Naughty Dog vuole più tempo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Per fortuna non è tra i giochi che aspetto.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Io sì... questo e Half Life 3...

Comment

no, che brutta notizia
        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

Comment

Peccato, fosse uscito verso la fine dell'anno me lo sarei giocato volentieri durante le vacanze natalizie.

Fortunatamente in quel periodo dovrebbe uscire anche Just Cause 3, sempre che non rimandino pure quello...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Idem.
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Penso che sarebbe uscito intorno a Ottobre/Novembre, e in quel periodo c'è MGS5 che, teoricamente, dovrebbe vendere parecchio. Il problema (per Sony) è che così lascerà campo aperto al nuovo Tomb raider di Xbox, e considerando che quest'ultimo DOVREBBE uscire in primavera anche su ps4 ci sarà una concorrenza interna.
              Questo scombussola un po' i piani di Sony mi sa...

Comment

Originariamente Scritto da dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                Fortunatamente in quel periodo dovrebbe uscire anche just cause 3, sempre che non rimandino pure quello...
                nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooo...non lo faranno...altrimenti

Comment

Comment

Brutta notizia...quindi ancora rimandato anche un probabile the last of us 2

Comment

Conclusione? Ma fanno sul serio?
                      Writer's Republic!

Comment

io sinceramente ero sicuro che sarebbe arrivata questa notizia a breve. mi sembrava un po presto dopo quel capolavoro di tlou che gia a fine anno sarebbe arrivato un loro nuovo gioco. infatti dato che uncharted 4 uscirà nel 2016 prevedo che per un tlou 2 dovremmo attendere il 201819.. mi dispiace un po perchè io aspetto molto questo uncharted ma non mi lamento e non dico niente perchè naughty dog non delude mai e se fa queste scelte è sempre per dare il massimo (e ci riesce sempre). io personalmente dopo aver giocato tutti gli uncharted e tlou su old gen quando sono passato alla nuova generazione e dovevo scegliere è stata proprio la naughty dog a far pesare nettamente l' ago della bilancia verso la sony, perchè solo al pensiero di non poter giocare questo uncharted e in futuro un seguito di tlou non avrebbe senso.. (sottolineo PER I MIEI GUSTI PERSONALI!..)

Comment

sinceramente io non mi strappo i capelli...preferisco aspettare qualche mese in più ma avere un prodotto all'altezza...e non porcate fatte uscire a metà come unity

Comment

Working...
                          X