Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 4 rimandato all'anno prossimo
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPer fortuna non è tra i giochi che aspetto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPer fortuna non è tra i giochi che aspetto.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Penso che sarebbe uscito intorno a Ottobre/Novembre, e in quel periodo c'è MGS5 che, teoricamente, dovrebbe vendere parecchio. Il problema (per Sony) è che così lascerà campo aperto al nuovo Tomb raider di Xbox, e considerando che quest'ultimo DOVREBBE uscire in primavera anche su ps4 ci sarà una concorrenza interna.
Questo scombussola un po' i piani di Sony mi sa...
Comment
-
Originariamente Scritto da dovahkiin82 Visualizza MessaggioFortunatamente in quel periodo dovrebbe uscire anche just cause 3, sempre che non rimandino pure quello...
Comment
-
io sinceramente ero sicuro che sarebbe arrivata questa notizia a breve. mi sembrava un po presto dopo quel capolavoro di tlou che gia a fine anno sarebbe arrivato un loro nuovo gioco. infatti dato che uncharted 4 uscirà nel 2016 prevedo che per un tlou 2 dovremmo attendere il 201819.. mi dispiace un po perchè io aspetto molto questo uncharted ma non mi lamento e non dico niente perchè naughty dog non delude mai e se fa queste scelte è sempre per dare il massimo (e ci riesce sempre). io personalmente dopo aver giocato tutti gli uncharted e tlou su old gen quando sono passato alla nuova generazione e dovevo scegliere è stata proprio la naughty dog a far pesare nettamente l' ago della bilancia verso la sony, perchè solo al pensiero di non poter giocare questo uncharted e in futuro un seguito di tlou non avrebbe senso.. (sottolineo PER I MIEI GUSTI PERSONALI!..)
Comment
Comment