Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I poliziotti di GTA V sono razzisti?
Collapse
X
-
siamo veramente all'acqua se si cominciano a vedere cose di questo tipo e farsi certe seghe mentali!
magari è una routine del gioco? forse magari nel gioco sia F che T sono quelli più emarginati e facilmente ricercati mentre M è sotto la protezione della FIB? ci potrebbero essere moltissime spiegazioni. sta di fatto che la gente si impegna di più a trovare queste stronzate che a divertirsi con i games!
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioMa probabilmente è vero e probabilmente è fatto apposta da Rockstar. XD
Loro sono i classici tipi che fanno satira in quel modo e io appunto li adoro per questo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioFosse realmente così, altro punto a favore della realisticità del titolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioallora gente c'è nessuno che su 360 vuole unirsi a me ed un'altro amico per fare i colpi insieme?
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioIo ci sono aggiungetemi pure, il mio nick è anche la mia gametrag, anche io sto cercando gente per fare i colpi mi sono rifatto il live apposta.
Comment
Comment