Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I poliziotti di GTA V sono razzisti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • I poliziotti di GTA V sono razzisti?

    Leggende della rete ed esperimenti

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    siamo veramente all'acqua se si cominciano a vedere cose di questo tipo e farsi certe seghe mentali!
    magari è una routine del gioco? forse magari nel gioco sia F che T sono quelli più emarginati e facilmente ricercati mentre M è sotto la protezione della FIB? ci potrebbero essere moltissime spiegazioni. sta di fatto che la gente si impegna di più a trovare queste stronzate che a divertirsi con i games!

    Comment


    • #3
      Fosse realmente così, altro punto a favore della realisticità del titolo.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

      Comment


      • #4
        A me sinceramente tutto questo parlare di gta comincia ad irritare

        Comment


        • #5
          But he din do nuffin!
          sigpic

          stupid sexy greedo butt

          Comment


          • #6
            Io in GTA una volta ho sparato ad un pedone (perchè sparare o uccidere pedoni in certe saghe non succede mai) di colore = SONO SICURAMENTE RAZZISTA

            Comment


            • #7
              Ma probabilmente è vero e probabilmente è fatto apposta da Rockstar. XD
              Loro sono i classici tipi che fanno satira in quel modo e io appunto li adoro per questo.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                Ma probabilmente è vero e probabilmente è fatto apposta da Rockstar. XD
                Loro sono i classici tipi che fanno satira in quel modo e io appunto li adoro per questo.
                che poi tanto satira non è purtroppo.... anzi....

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  Fosse realmente così, altro punto a favore della realisticità del titolo.
                  L'ho pensato pure io.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

                  Il mio blog sul cinema :)

                  Comment


                  • #10
                    allora gente c'è nessuno che su 360 vuole unirsi a me ed un'altro amico per fare i colpi insieme?

                    Comment


                    • #11
                      https://www.youtube.com/watch?v=Th1vqQuJnY8
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        allora gente c'è nessuno che su 360 vuole unirsi a me ed un'altro amico per fare i colpi insieme?
                        Io ci sono aggiungetemi pure, il mio nick è anche la mia gametrag, anche io sto cercando gente per fare i colpi mi sono rifatto il live apposta.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                          Io ci sono aggiungetemi pure, il mio nick è anche la mia gametrag, anche io sto cercando gente per fare i colpi mi sono rifatto il live apposta.
                          stasera dopo il lavoro ti aggiungo!

                          Comment

                          Working...
                          X