Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goat Simulator belerà su Xbox One

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Goat Simulator belerà su Xbox One

Annunciato il porting

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

dai lo vado a prenotare...

Comment

Perchè One necessita davvero di certe perle videoludiche...io prendo la edizione Bundle di Goat Sim, con statuina della capra e libretto commemorativo.

PS: Sapete che nel gioco è presente un simulatore di MMORPG, anche se non necessita dell'on line sono sicuro che su One si pagherà pure quello come se si stesse giocando davvero contro altri giocatori umani connessi

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
        PS: Sapete che nel gioco è presente un simulatore di MMORPG, anche se non necessita dell'on line sono sicuro che su One si pagherà pure quello come se si stesse giocando davvero contro altri giocatori umani connessi
        E non mi sorprenderebbe se pagassero per davvero. Su 360 pagavano l'abbonamento annuale per avere la pubblicità sulla dashboard e manco mezzo server dedicato per le esclusive
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
          E non mi sorprenderebbe se pagassero per davvero. Su 360 pagavano l'abbonamento annuale per avere la pubblicità sulla dashboard e manco mezzo server dedicato per le esclusive
          quello che dici è vero, però è anche vero che ho giocato moltissimo su l'on line di 360 e posso assicurarti che il servizio è stato impeccabile ( un po' meno su one onestamente ) preferisco pagare 30 l'anno ed avere un servizio on line funzionante che uno scandalo come il psn che addirittura non copre i propri clienti. scusate il paragone era dovuto.

l'ultima notizia che si legge in giro poi ha dell'incredibile dai. anche su live ovviamente rubano account, ma la situazione viene risolta in modo impeccabile perché il servizio clienti è disponibile ed attivo per risolvere i problemi.
          quello che voglio dire è che il live si fa pagare ( ma nemmeno più di tanto se uno sa cercare ) ma almeno sei tutelato e puoi giocare in pace!

detto ciò posso dire che di questo gioco se ne poteva fare tranquillamente a meno...parco titoli next gen sempre più scandaloso!

Comment

Vabbè se uno paga l'abbonamento Gold solo per Goat Simulator mi sa che non ci sta tanto bene con la testa.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              quello che dici è vero, però è anche vero che ho giocato moltissimo su l'on line di 360 e posso assicurarti che il servizio è stato impeccabile ( un po' meno su one onestamente ) preferisco pagare 30 l'anno ed avere un servizio on line funzionante che uno scandalo come il psn che addirittura non copre i propri clienti. scusate il paragone era dovuto.
              Io mi facevo ogni mese un account nuovo per avere il mese di gold gratuito
              Last edited by Gelly D. May; 15 March 2015, 12:47.
              sigpic

Comment

Io mi facevo ogni mese un account nuovo per avere il mese di gold gratuito
                Il che è illegale lo sapevi?

Comment

E intanto il servizio online della 360 è stato il migliore tra tutte le consolle e pc...
                  Che poi tutti dicono il pc è gratis. Su pc in molti giochi per giocare online paghi cmq i server (sempre a fare le cose in regola) e devi sbatterti ore per capire come fare (per lo meno io che non sono uno smanettone).
                  Su 360 accendi giochi senza lag e problemi, tempo per giocare ad un gioco nuovo online 5 secondi.
                  Su pc per giocare insieme a 3 amici a terraria c'ho messo 2 giorni a capire come e 2 giorni a spiegarlo agli amici... LOL e terraria l'abbiamo anche presto da steam sperando che ci pensasse lui a farci giocare online !

Non sono invece per nulla soddisfatto dall'online dela ONE che fa schifo.
                  Last edited by Voradhor; 15 March 2015, 22:12.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                    E intanto il servizio online della 360 è stato il migliore tra tutte le consolle e pc...
                    Che poi tutti dicono il pc è gratis. Su pc in molti giochi per giocare online paghi cmq i server (sempre a fare le cose in regola) e devi sbatterti ore per capire come fare (per lo meno io che non sono uno smanettone).
                    Su 360 accendi giochi senza lag e problemi, tempo per giocare ad un gioco nuovo online 5 secondi.
                    Su pc per giocare insieme a 3 amici a terraria c'ho messo 2 giorni a capire come e 2 giorni a spiegarlo agli amici... LOL e terraria l'abbiamo anche presto da steam sperando che ci pensasse lui a farci giocare online !

Quotone...anche io ho trovato il Live di 360 ,per convenienza, anni luce avanti al PSN di PS3, cioè, mentre il PSN lo pagavi 0 Euro ed avevi un servizio da 0 Euro, il Live lo pagavi 30 e avevi un servizio da 60...adesso, non mi son preso la One (e probabilmente mai lo farò) ma da quel che ho capito sotto il profilo XBOX Live sento dire che ha fatto pure dei passi indietro rispetto a 360, o che comunque a livello di prezzi, nonostante sia qualitativamente eguale al PSN di PS4 (che mi sta rendendo pienamente soddisfatto) abbia costi generalmente superiori...boh

Comment

Il che è illegale lo sapevi?
                      Sto ancora aspettando i carabicchieri

Nemmeno lontanamente. La qualità del gioco online in se la si vede dai server messi a disposizione dal produttore e/o sviluppatore, il servizio in abbonamento esiste per farti accedere alla possibilità di giocare online, cosa che dovrebbe essere gratuita visto che:

1) Xbox Live è la versione per console di GFWL(letteralmente lo stesso identico sw con hub revampato), che sono collegati tra di loro e sono pure connessi allo stesso server. Se GFWL è gratis anche il live doveva esserlo.

2) Pago un abbonamento annuale per mantenere il nulla cosmico e mi devo pure sorbire le pubblicità. Manco le peggio app per cellulare.

3) Pubblicità che poi non hanno scuse per esiste perchè non solo si pagano danari ogni anno ma ms ci guadagna fior di milioni da tutti i servizi che pagano oro pur di stare su quella piattaforma. Guardati quanti servizi sono bloccati dietro all'abbonamento: http://gaminrealm.com/2013/08/22/xbo...box-live-gold/ e leggiti anche l'articolo che ti spiega un paio di cose.

4) Se pago un abbonamento io PRETENDO i server dedicati per tutti i giochi con l'online sulla console. Perchè è a questo che dovrebbero servire quei soldi, a mantenere i server dedicati DI PROPRIETA' di microsoft stessa per rendere la qualità dell'online mille volte migliore sotto ogni aspetto, perchè MS sarebbe la responsabile e la garante del TUA possibilità di giocare online, possibilità che tu hai pagato. Se hai problemi con battlefield, non chiami MS, chiami EA. Se hai problemi con CoD, non chiami MS, chiami Activision. Ti sei mai chiesto perchè? Perchè i server di questi giochi sono di proprietà di EA e Activision, non MS. Perchè MS pur facendosi pagare l'abbonamento non ti mette a disposizione nessun server dedicato nemmeno per i suo giochi esclusivi. Trovami un halo con server dedicati, nemmeno la MCC ce li ha. Mentre halo 1 e 2 su pc si. Su GFWL. Gratis. Vedere i titoli di punta x360 come halo, forza e gears ancora ad usare il P2P nonostante si paghi un abbonamento è una presa per culo. L'abbonamento non serve a pagare nulla, MS col gold ti sta letteralmente ricattando, o paghi o non ti faccio giocare online.

Su ps3 l'online era gratis, la dashboard era chiara, pulita, user friendly, più bella(personalmente), con più opzioni, senza stupidi spot di film, musica, app o quelle pubblicità orribili che facevano finta di parlare col tuo avatar(madonna che schifo pure quelli). A parte qualche servizio che con una console non c'entrava un fico secco tipo zune, il resto girava tutto intorno al gaming. X360 invece, soprattutto negli ultimi anni di vita vedevi servizi su servizi inutilissimi(su console) come facebook, skype, amazon, AOL, cinemanow, Hulu, last fm, gamespot e altri servizi di siti e youtube network famosi e talmente tanta altra merda che più che una console sembrava un telefonino gigante(tanto dalle app e dai servizi) con cod come unico gioco. Non vale nemmeno la scusa che voleva essere un centro multimediale, perchè era una console e come tale veniva pubblicizzato. E meno male, perchè di centro multimediale vero ne esiste uno e uno soltanto ed'è il PC. E come se tutto questo non bastasse, quasi tutti i giochi esclusivi ps3 oltre al p2p avevano pure i server dedicati. Gratis.

Il PC come online poi non ne parliamo proprio. Quando la ps2 faceva i suoi primi esperimenti nel 2002 con socom(gran gioco rovinato dagli ultimi capitoli btw) io giocavo già da 4 anni a starcraft online con la 56k.

A quanto leggo non sei molto esperto di gaming su pc, visto che gli unici giochi con abbonamento mensile(con quei soldi paghi i server dedicati) sono gli mmo. Ma ormai stanno quasi tutti andando verso il F2P, ne sono rimasti circa una 50ina ancora con abbonamento mensile. Ma poi, sbatterti in che senso? Posso capire giochi con l'online chiuso per colpa di gamespy(e qui devi smanettare un poco, ma nemmeno tanto visto che ci sono le istruzioni passo per passo), ma giochi più recenti tipo csgo o battlefield, dove o fai il matchmaking o c'è la lista server a portata di click, dov'è lo sbattimento?

Come ho già detto l'assenza di lag dipende dalla tua connessione e dalla qualità dell'online messo a disposizione da produttore e/o sviluppatore(server dedicati di terze parti e pagati da terze parti come EA o activision) e NON da MS, che gestisce solo l'online delle esclusive, e solo col P2P...

Ah cazzo, Terraria. Ora capisco cosa intendevi con sbattimento. Settarsi il proprio server per uno che non è uno smanettone può essere un poco poco complicato però cazzo 2 giorni a capire? Ma 5 minuti a guardarti un tutorial con hamachi e passava la paura(hai usato hamachi vero? Dimmi di si). Però non ti preoccupare, hai scelto un gioco che era l'eccezione, non la regola.

Chissà perchè non mi sorprendo
                      Last edited by Gelly D. May; 16 March 2015, 04:02.
                      sigpic

Comment

è interessante quanto basti una news su goat simulator per scatenare la più becera delle consolewar...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          è interessante quanto basti una news su goat simulator per scatenare la più becera delle consolewar...
                          Regola 1: se vuoi evitare una consolewar...sta zitto e scollega tastiera e mouse dal PC e per sicurezza spegni pure il PC...forse così si possono evitare certe risse da bar

Ma ormai stanno quasi tutti andando verso il F2P, ne sono rimasti circa una 50ina ancora con abbonamento mensile

Non so se sia un vanto del PCista avere giochi Free2Play...non li paghi niente ma nel 99% dei casi se non paghi almeno 100 Euro non arrivi da nessuna parte...per essere qualcuno devi spendere diverse centinaia di Euro.

Comunque io non sono sicuro di tutto ciò che dici...la MS spende fior di milioni per svariate migliaia di server solo per XBOX...
                          Cioè da quel che so i server di XBOX Live vengono affittati alle aziende che gestiscono il multiplayer dei loro giochi, per questo si chiamano le suddette aziende in caso di problemi, MS dopo aver "noleggiato" i server a qualcuno provvede a tenerli in sicurezza con un sistema centralizzato...idem per PSN, ai tempi della PS2 ogni azienda doveva provvedere ai propri server, attualmente solo su PC avviene ancora che le aziende devono provvedere al proprio multy...
                          Comunque concordo su cose come pubblicità e social veri...non mi danno fastidio ma di sicuro non ne sentirei la mancanza

Originariamente Scritto da Wikipedia
                          Potenziamento dell'infrastruttura[modifica | modifica wikitesto]
                          Nei primi mesi del 2013, a quasi 11 anni dall'attivazione del servizio, Microsoft in occasione dell'uscita di Xbox One, ha annunciato la più grande ristrutturazione di Live: circa 700 milioni di dollari sarebbero stati spesi per portare il numero dei server da 5000 ad oltre 300000 sfruttando il cloud computing per garantire un'esperienza di gioco eccezionale.[4]
                          PS: adesso io non ho una XBOX ONE quindi non esprimo affermazioni, ma l'articolo che citi risale all'8 Agosto 2013... di li a poco MS si sarebbe rimangiata il 90% di ciò che aveva detto su One (giochi usati,solo Gaming Online, carta di credito obbligatoria,ecc..), poi anche da dopo Novembre 2013 ha cambiato tantissime cose ( Kinect non più obbligatorio, calo di prezzo, screenshot,ecc...), quindi non so quanto sia affidabile
                          Last edited by AtlasZX; 16 March 2015, 15:47.

Comment

PS: adesso io non ho una XBOX ONE quindi non esprimo affermazioni, ma l'articolo che citi risale all'8 Agosto 2013... di li a poco MS si sarebbe rimangiata il 90% di ciò che aveva detto su One (giochi usati,solo Gaming Online, carta di credito obbligatoria,ecc..), poi anche da dopo Novembre 2013 ha cambiato tantissime cose ( Kinect non più obbligatorio, calo di prezzo, screenshot,ecc...), quindi non so quanto sia affidabile
                            beh, se hai trovato le fonti per il rimangiarsi di gioco online, giochi usati etc etc, se si sono rimangiati anche dei server, non fai fatica a trovare le fonti a riguardo, no?
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Non so se sia un vanto del PCista avere giochi Free2Play...non li paghi niente ma nel 99% dei casi se non paghi almeno 100 Euro non arrivi da nessuna parte...per essere qualcuno devi spendere diverse centinaia di Euro.
                              Dipende dal gioco. Quelli che intendi tu sono i pay2win e sono giochi di merda a prescindere. TF2, Dota2, LoL, Hots, Smite, HoN, Tribes Ascend, Planetside 2, Warframe, path of exile sono solo alcuni tra i migliori F2P in circolazione. Poi io non li chiamerei vanto, più croce e delizia.

Comunque io non sono sicuro di tutto ciò che dici...la MS spende fior di milioni per svariate migliaia di server solo per XBOX...
                              Cioè da quel che so i server di XBOX Live vengono affittati alle aziende che gestiscono il multiplayer dei loro giochi, per questo si chiamano le suddette aziende in caso di problemi, MS dopo aver "noleggiato" i server a qualcuno provvede a tenerli in sicurezza con un sistema centralizzato...idem per PSN, ai tempi della PS2 ogni azienda doveva provvedere ai propri server, attualmente solo su PC avviene ancora che le aziende devono provvedere al proprio multy...
                              Per quanto riguarda il P2P si, ms ti fa noleggiare i suoi server messi a disposizione per il Live(e sono ancora altri soldi che arrivano). I server dedicati invece, appartengono al produttore e/o sviluppatore che decide di sua volontà se implementarli o no(su questo non sono sicurissimo, ma mi sembra che anche per usare i propri server dedicati per hostare sul live si debba pagare qualcosa a ms, non mi sorprenderebbe visto che si pagano pure le patch ai giochi..). Quando invece non dovrebbe essere così, ms dovrebbe garantire i propri server dedicati per tutti i giochi online presenti sulla console, è per quei server che in teoria si paga un abbonamento online e io sto pagando ms, non EA o activision. Invece non li mette a disposizione nemmeno per le proprie esclusive.

Parlavo del Live ai tempi di x360, la one e quello che ci hanno fatto non mi interessa minimamente.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X