Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goat Simulator belerà su Xbox One

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    una azienda deve mettermi a disposizione un servizio funzionante. non mi importa molto se il server è dedicato, non dedicato o dedicatissimo. mi importa di giocare bene. Non ho esperienza diretta se non minima con ps4 e Xone, ma con Ps3 e Xbox 360 si. servizio pessimo sulla prima, ottimo sulla seconda. e giocando con la stessa linea.Motivo per cui ho scelto di pagare il live e non me ne sono mai pentito.
    ecco, al consumatore interessa questo. Il resto sono cose che scivolano abbastanza addosso.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      beh, se hai trovato le fonti per il rimangiarsi di gioco online, giochi usati etc etc, se si sono rimangiati anche dei server, non fai fatica a trovare le fonti a riguardo, no?
      http://www.xbox.com/it-IT/Live#fbid=ArsKR8OAuih quando lo consultavo io era abbastanza affidabile nell'elogiare il gold...

      Il fatto è un altro...da quel che mi ricordo anche senza Live funzionavano molte di queste 81 funzioni citate, in un paio di mesi che sono stato senza Live mi ricordo di esserci andato su Facebook e vari altri servizi come Machinima.
      Spoiler:


      Multiplayer Online
      In diretta
      Video Chat
      Matchmaking
      SkyDrive / illimitato Cloud Storage
      Skype
      SmartMatch (versione migliorata di matchmaking)
      DVR Game - Devi pagare Microsoft, in modo da poter registrare filmati dei vostri giochi e salvarlo sul disco rigido?
      Una Guida
      Giochi con Gold - Questo è valido fino Xbox One rilascia.
      Video Amazon.com istantanea
      AOL On
      AT & T Uverse
      Avatar Kinect
      BLIP.TV
      C | Net
      CinemaNow
      Comedy Central: Stand-Up
      Crepitio
      Crunchyroll
      Dailymotion
      Disney
      EPIX
      ESPN
      Facebook
      Flixter
      Fox Broadcast
      Trailers gioco
      Gamespot TV
      HBO GO
      Hulu Plus
      IGN
      iHeartRadio
      Internet Explorer
      Karaoke
      Last.fm
      Machinima
      Manga Entertainment
      MAXIM
      MLB.tv
      MSN con MSNBC
      MTV
      Mustang Customizer
      Muzu.TV
      NBA Game Time
      NBC News
      Neon Alley
      NETFLIX
      NFL
      NHL Game Center
      Tacca
      OneBeat
      Film Paramount
      Pizza Hut - Yup, avete bisogno di un abbonamento Gold per ordinare la pizza.
      PopcornFlix
      Redbox istantaneo da Verizon
      Revision3
      Rapsodia
      SkyGo
      Slacker Radio
      SnagFilms
      Sony Pictures
      Scelte Sport
      SyFy
      Telemundo
      TMZ
      Toys "R" Us
      Twitch.TV
      Cinguettio
      UFC su Xbox LIVE - È necessario un abbonamento oro ... per utilizzare *** Pay per View *** per UFC? Devi pagare ... pagare.
      Uvideos
      Verizon FiOS TV
      Vevo
      Vimeo
      Vudu
      WSJ live
      WWE
      Xbox Music - Richiede Xbox Musica Pass, che è di 100 dollari l'anno, ma richiede anche oro per l'uso su Xbox360? Che Cosa?
      Xbox Tornei
      Xfinity
      Youtube


      Che poi ammetto ci "mangiassero" sopra (cosa strana nel mondo console), ma dovete pensare che con 5 Euro davano cose interessanti come CLOUD e vari altri servizi capaci di farti ingrassare sulla poltrona. aprendo il Live avevi un sacco di cose da fare...mentre nel PSN era tutto più "vuoto", cioè non sto dicendo niente contro il PSN...solo che con il Live passavo ore di divertimento a cazzeggiare nei modi più disparati (bimbomikia time), e per giocare in multy... mentre nel PSN ci andavo solo per giocare in multy e qualche volta per fare acquisti.
      Last edited by AtlasZX; 16 March 2015, 17:25.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
        http://www.xbox.com/it-IT/Live#fbid=ArsKR8OAuih quando lo consultavo io era abbastanza affidabile nell'elogiare il gold...
        ti ripongo la domanda: visto che dici che non ti fidi riguardo al fatto dei server e parli di smentite microsoft su xbox one, hai fonti sul fatto o no?
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #19
          Da quel che leggevo a Gennaio 2014, MS ha fatto una ristrutturazione del servizio in occasione dell'entrata in commercio di ONE in cui si mettevano a disposizione dei server di proprietà MS a prezzi bassissimi o gratuiti per gli sviluppatori di giochi con XBOX COMPUTE...

          http://www.polygon.com/2013/10/16/48...tiplayer-games

          http://www.gamespot.com/articles/mic.../1100-6415607/

          Mi sembra di aver letto questo all'epoca in cui ero indeciso se prendere la One

          PS: io mi riferivo principalmente alle funzioni sbloccabili col gold, che non credevo fossero tante come dice il sito, anche perchè poco dopo MS ha pubblicato questo sul sito di LIVE che è ancora presente a fondo pagina:

          " * IMPORTANTE! Xbox Live Gold non è più richiesto per alcune app e funzionalità, inclusi Netflix, Twitch, ESPN, Skype e YouTube. Visita xbox.com/live. Offerta di giochi gratuiti:: "
          Last edited by AtlasZX; 16 March 2015, 17:26.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            una azienda deve mettermi a disposizione un servizio funzionante. non mi importa molto se il server è dedicato, non dedicato o dedicatissimo. mi importa di giocare bene. Non ho esperienza diretta se non minima con ps4 e Xone, ma con Ps3 e Xbox 360 si. servizio pessimo sulla prima, ottimo sulla seconda. e giocando con la stessa linea.Motivo per cui ho scelto di pagare il live e non me ne sono mai pentito.
            ecco, al consumatore interessa questo. Il resto sono cose che scivolano abbastanza addosso.
            La differenza tra l'esperienza online di MS e quella di sony era abissale e lo rimase fino alla fine(pur assottigliandosi mano mano). L'infrastruttura GFWL/Live era eoni avanti al PSN per quanto riguarda il supporto alle terze parti, ma per le esclusive era tutto un altro mondo, giocavo mille volte meglio su uncharted online e su killzone grazie ai dedicati che su quegli obbrobri di halo reach con la sua costante migrazione dell'host e soprattutto gears 2 che laggava da far schifo e mi buttava fuori dalle partite senza motivo. E questo non giustifica l'esborso di soldi per un servizio che doveva essere gratuito, perchè io non sto pagando il mantenimento di nulla, ma solo il permesso di giocare online, cosa che pago ogni due mesi con la bolletta del telefono.

            Ma in fondo sono daccordo con quello che dici tu. Ad un consolaro vero queste cazzate non interessano e non dovrebbero mai interessare. Tutto quello che conta è giocare bene e fregarsene altamente di roba stupida come risoluzione, fps, la pubblicità sulla console o se è giusto o no pagare l'online. Importa solo giocare e contano solo i giochi in se. Fine. Se tutti quelli che hanno acquistato ps4 e xone ragionassero in questo modo sarebbe un mondo migliore. Non scherzo.
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
              Ad un consolaro vero queste cazzate non interessano e non dovrebbero mai interessare. Tutto quello che conta è giocare bene e fregarsene altamente di roba stupida come risoluzione, fps, la pubblicità sulla console o se è giusto o no pagare l'online. Importa solo giocare e contano solo i giochi in se. Fine. Se tutti quelli che hanno acquistato ps4 e xone ragionassero in questo modo sarebbe un mondo migliore. Non scherzo.
              Appunto...io credo che una volta raggiunti i 720/1080p e 60 fps a un gamer in generale non deve fregare più niente...sono differenze sottili e dopo tali cifre quasi impercettibili, tuttal'più ce ne si deve fregare dei giochi

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
                Sto ancora aspettando i carabicchieri


                Nemmeno lontanamente. La qualità del gioco online in se la si vede dai server messi a disposizione dal produttore e/o sviluppatore, il servizio in abbonamento esiste per farti accedere alla possibilità di giocare online, cosa che dovrebbe essere gratuita visto che:

                1) Xbox Live è la versione per console di GFWL(letteralmente lo stesso identico sw con hub revampato), che sono collegati tra di loro e sono pure connessi allo stesso server. Se GFWL è gratis anche il live doveva esserlo.

                2) Pago un abbonamento annuale per mantenere il nulla cosmico e mi devo pure sorbire le pubblicità. Manco le peggio app per cellulare.

                3) Pubblicità che poi non hanno scuse per esiste perchè non solo si pagano danari ogni anno ma ms ci guadagna fior di milioni da tutti i servizi che pagano oro pur di stare su quella piattaforma. Guardati quanti servizi sono bloccati dietro all'abbonamento: http://gaminrealm.com/2013/08/22/xbo...box-live-gold/ e leggiti anche l'articolo che ti spiega un paio di cose.

                4) Se pago un abbonamento io PRETENDO i server dedicati per tutti i giochi con l'online sulla console. Perchè è a questo che dovrebbero servire quei soldi, a mantenere i server dedicati DI PROPRIETA' di microsoft stessa per rendere la qualità dell'online mille volte migliore sotto ogni aspetto, perchè MS sarebbe la responsabile e la garante del TUA possibilità di giocare online, possibilità che tu hai pagato. Se hai problemi con battlefield, non chiami MS, chiami EA. Se hai problemi con CoD, non chiami MS, chiami Activision. Ti sei mai chiesto perchè? Perchè i server di questi giochi sono di proprietà di EA e Activision, non MS. Perchè MS pur facendosi pagare l'abbonamento non ti mette a disposizione nessun server dedicato nemmeno per i suo giochi esclusivi. Trovami un halo con server dedicati, nemmeno la MCC ce li ha. Mentre halo 1 e 2 su pc si. Su GFWL. Gratis. Vedere i titoli di punta x360 come halo, forza e gears ancora ad usare il P2P nonostante si paghi un abbonamento è una presa per culo. L'abbonamento non serve a pagare nulla, MS col gold ti sta letteralmente ricattando, o paghi o non ti faccio giocare online.

                Su ps3 l'online era gratis, la dashboard era chiara, pulita, user friendly, più bella(personalmente), con più opzioni, senza stupidi spot di film, musica, app o quelle pubblicità orribili che facevano finta di parlare col tuo avatar(madonna che schifo pure quelli). A parte qualche servizio che con una console non c'entrava un fico secco tipo zune, il resto girava tutto intorno al gaming. X360 invece, soprattutto negli ultimi anni di vita vedevi servizi su servizi inutilissimi(su console) come facebook, skype, amazon, AOL, cinemanow, Hulu, last fm, gamespot e altri servizi di siti e youtube network famosi e talmente tanta altra merda che più che una console sembrava un telefonino gigante(tanto dalle app e dai servizi) con cod come unico gioco. Non vale nemmeno la scusa che voleva essere un centro multimediale, perchè era una console e come tale veniva pubblicizzato. E meno male, perchè di centro multimediale vero ne esiste uno e uno soltanto ed'è il PC. E come se tutto questo non bastasse, quasi tutti i giochi esclusivi ps3 oltre al p2p avevano pure i server dedicati. Gratis.

                Il PC come online poi non ne parliamo proprio. Quando la ps2 faceva i suoi primi esperimenti nel 2002 con socom(gran gioco rovinato dagli ultimi capitoli btw) io giocavo già da 4 anni a starcraft online con la 56k.


                A quanto leggo non sei molto esperto di gaming su pc, visto che gli unici giochi con abbonamento mensile(con quei soldi paghi i server dedicati) sono gli mmo. Ma ormai stanno quasi tutti andando verso il F2P, ne sono rimasti circa una 50ina ancora con abbonamento mensile. Ma poi, sbatterti in che senso? Posso capire giochi con l'online chiuso per colpa di gamespy(e qui devi smanettare un poco, ma nemmeno tanto visto che ci sono le istruzioni passo per passo), ma giochi più recenti tipo csgo o battlefield, dove o fai il matchmaking o c'è la lista server a portata di click, dov'è lo sbattimento?


                Come ho già detto l'assenza di lag dipende dalla tua connessione e dalla qualità dell'online messo a disposizione da produttore e/o sviluppatore(server dedicati di terze parti e pagati da terze parti come EA o activision) e NON da MS, che gestisce solo l'online delle esclusive, e solo col P2P...


                Ah cazzo, Terraria. Ora capisco cosa intendevi con sbattimento. Settarsi il proprio server per uno che non è uno smanettone può essere un poco poco complicato però cazzo 2 giorni a capire? Ma 5 minuti a guardarti un tutorial con hamachi e passava la paura(hai usato hamachi vero? Dimmi di si). Però non ti preoccupare, hai scelto un gioco che era l'eccezione, non la regola.


                Chissà perchè non mi sorprendo
                Perdonami ho letto tutto ma molte cose non le ho capite e nemmeno mi interessano più di tanto.
                Io NON SO per quali motivi ho pagato il LIVE della 360. Non so se è per server, per pagare il caffe dei dipendenti MS non lo so.
                Quello che ho verificato, io e tutti i miei compagni di gioco, è che su LIVE siamo sempre andati da DIO, mai una lamentela perchè è quasi sempre funzionato tutto alla grande. Gruppi facili e veloci, sessioni di gioco lunghe, prive di lag e veloci, servizio di download estramamente rapido dei giochi e degli aggiornamenti. Su PS3 era l'inferno. Era un casino spesso solo stare in chat con le persone, chi cadeva chi non riusciva a connettersi. per giocare insieme con gli amici dovevamo organizzarci su SKYPE e quando giocavamo ai vari giochi erano più le volte in cui qualcuno cadeva o non veniva ammesso nella partita, e generalmente 3 partite su 4 laggavano parecchio. Inoltre per scaricare giochi o aggiornamenti dovevo lasciare PS3 accesa le GIORNATE mentre su 360 scaricavo 1-2 giga all'ora...
                Ripeto non so a cosa servano quei soldi, ma da consumatore so che il servizio 360 era anni luce a livello di semplicità di utilizzo ed efficienza rispetto al pc e alla ps3, quindi sono stato ben contento di pagare l'abbonamento. Punto non mi interessa poi a cosa realmente i soldi servivano a me interessava solo ed unicamente il risultato davanti agli occhi, ed era assoultamente di ottimo livello rispetto agli altri.

                SU ONE fa tutto abbastanza cagare invece infatti NON sono contento di pagarci un abbonamento sopra.
                Last edited by Voradhor; 16 March 2015, 18:37.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  è interessante quanto basti una news su goat simulator per scatenare la più becera delle consolewar...
                  Vabbe è normale amministrazione...
                  Dobbiamo pur scannarci su qualche cosa ogni tanto !

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    una azienda deve mettermi a disposizione un servizio funzionante. non mi importa molto se il server è dedicato, non dedicato o dedicatissimo. mi importa di giocare bene. Non ho esperienza diretta se non minima con ps4 e Xone, ma con Ps3 e Xbox 360 si. servizio pessimo sulla prima, ottimo sulla seconda. e giocando con la stessa linea.Motivo per cui ho scelto di pagare il live e non me ne sono mai pentito.
                    ecco, al consumatore interessa questo. Il resto sono cose che scivolano abbastanza addosso.
                    Si quoto è la stessa cosa che ho detto io nel mio posto sopra.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
                      Appunto...io credo che una volta raggiunti i 720/1080p e 60 fps a un gamer in generale non deve fregare più niente...sono differenze sottili e dopo tali cifre quasi impercettibili, tuttal'più ce ne si deve fregare dei giochi
                      Differenze sottili e quasi impercettibili tra le risoluzioni? Insomma, non esattamente Ma quello che dico io è chi se ne frega della differenza, chi se ne frega se su una versione ho il doppio dei fili d'erba dell'altra? Chi compra una console non dovrebbe proprio fregarsene di queste cose, dovrebbe inserire il gioco, giocare, pensare a divertirsi e basta.

                      Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                      Perdonami ho letto tutto ma molte cose non le ho capite e nemmeno mi interessano più di tanto.
                      Io NON SO per quali motivi ho pagato il LIVE della 360. Non so se è per server, per pagare il caffe dei dipendenti MS non lo so.
                      Quello che ho verificato, io e tutti i miei compagni di gioco, è che su LIVE siamo sempre andati da DIO, mai una lamentela perchè è quasi sempre funzionato tutto alla grande. Gruppi facili e veloci, sessioni di gioco lunghe, prive di lag e veloci, servizio di download estramamente rapido dei giochi e degli aggiornamenti. Su PS3 era l'inferno. Era un casino spesso solo stare in chat con le persone, chi cadeva chi non riusciva a connettersi. per giocare insieme con gli amici dovevamo organizzarci su SKYPE e quando giocavamo ai vari giochi erano più le volte in cui qualcuno cadeva o non veniva ammesso nella partita, e generalmente 3 partite su 4 laggavano parecchio. Inoltre per scaricare giochi o aggiornamenti dovevo lasciare PS3 accesa le GIORNATE mentre su 360 scaricavo 1-2 giga all'ora...
                      Ripeto non so a cosa servano quei soldi, ma da consumatore so che il servizio 360 era anni luce a livello di semplicità di utilizzo ed efficienza rispetto al pc e alla ps3, quindi sono stato ben contento di pagare l'abbonamento. Punto non mi interessa poi a cosa realmente i soldi servivano a me interessava solo ed unicamente il risultato davanti agli occhi, ed era assoultamente di ottimo livello rispetto agli altri.

                      SU ONE fa tutto abbastanza cagare invece infatti NON sono contento di pagarci un abbonamento sopra.
                      Ho già risposto a fundo che ha detto le stesse cose tue. Che bello quando finisce a tarallucci e vino
                      sigpic
                      Toccali. Stringili. Amali.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
                        Differenze sottili e quasi impercettibili tra le risoluzioni? Insomma, non esattamente
                        Ah giusto...ogni tanto mi dimentico che senza occhiali (che metto 10 minuti la settimana) FullHD e HD Ready sono la stessa cosa per me ( )... comunque io sopra i 60 fps non vedo differenze (e un mio amico mi ha fatto vedere Minecraft a 110 fps) piuttosto le vedo dal 720p al 1080p, il 4K mi sembra solo un 1080p che non sgrana minimamente su televisori troppo grandi.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
                          Ah giusto...ogni tanto mi dimentico che senza occhiali (che metto 10 minuti la settimana) FullHD e HD Ready sono la stessa cosa per me ( )... comunque io sopra i 60 fps non vedo differenze (e un mio amico mi ha fatto vedere Minecraft a 110 fps) piuttosto le vedo dal 720p al 1080p, il 4K mi sembra solo un 1080p che non sgrana minimamente su televisori troppo grandi.
                          Appurato che parliamo di PC. Il 4K è 3840×2160p, il doppio del 1080p e ti posso assicurare che dal vivo è uno spettacolo per gli occhi, le differenze si vedono benissimo. Purtroppo a causa dei costi proibitivi ci vorrà ancora un poco prima che diventi lo standard.
                          Per gli fps, la differenza tra 60fps e 120fps(o 144) la si vede chiaramente se il tuo monitor va a 120hz o 144hz.
                          https://www.youtube.com/watch?v=PgHx3eMBXjI
                          https://www.youtube.com/watch?v=OKcB-an2eiM

                          E qualche immagine a 4k
                          http://imgur.com/a/ua5P3?gallery
                          sigpic
                          Toccali. Stringili. Amali.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
                            Da quel che leggevo a Gennaio 2014, MS ha fatto una ristrutturazione del servizio in occasione dell'entrata in commercio di ONE in cui si mettevano a disposizione dei server di proprietà MS a prezzi bassissimi o gratuiti per gli sviluppatori di giochi con XBOX COMPUTE...

                            http://www.polygon.com/2013/10/16/48...tiplayer-games

                            http://www.gamespot.com/articles/mic.../1100-6415607/

                            Mi sembra di aver letto questo all'epoca in cui ero indeciso se prendere la One

                            PS: io mi riferivo principalmente alle funzioni sbloccabili col gold, che non credevo fossero tante come dice il sito, anche perchè poco dopo MS ha pubblicato questo sul sito di LIVE che è ancora presente a fondo pagina:

                            " * IMPORTANTE! Xbox Live Gold non è più richiesto per alcune app e funzionalità, inclusi Netflix, Twitch, ESPN, Skype e YouTube. Visita xbox.com/live. Offerta di giochi gratuiti:: "
                            boh... secondo me parliamo lingue diverse... perché mi piace essere gentile


                            Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
                            La differenza tra l'esperienza online di MS e quella di sony era abissale e lo rimase fino alla fine(pur assottigliandosi mano mano). L'infrastruttura GFWL/Live era eoni avanti al PSN per quanto riguarda il supporto alle terze parti, ma per le esclusive era tutto un altro mondo, giocavo mille volte meglio su uncharted online e su killzone grazie ai dedicati che su quegli obbrobri di halo reach con la sua costante migrazione dell'host e soprattutto gears 2 che laggava da far schifo e mi buttava fuori dalle partite senza motivo. E questo non giustifica l'esborso di soldi per un servizio che doveva essere gratuito, perchè io non sto pagando il mantenimento di nulla, ma solo il permesso di giocare online, cosa che pago ogni due mesi con la bolletta del telefono.

                            Ma in fondo sono daccordo con quello che dici tu. Ad un consolaro vero queste cazzate non interessano e non dovrebbero mai interessare. Tutto quello che conta è giocare bene e fregarsene altamente di roba stupida come risoluzione, fps, la pubblicità sulla console o se è giusto o no pagare l'online. Importa solo giocare e contano solo i giochi in se. Fine. Se tutti quelli che hanno acquistato ps4 e xone ragionassero in questo modo sarebbe un mondo migliore. Non scherzo.
                            sono estremamente ignorante sulle infrastrutture, mi fermo alla fruibilità e onestamente non avrei nemmeno troppa voglia di informarmi :P
                            Last edited by El Fundo; 18 March 2015, 08:08.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
                              Non so se sia un vanto del PCista avere giochi Free2Play...non li paghi niente ma nel 99% dei casi se non paghi almeno 100 Euro non arrivi da nessuna parte...per essere qualcuno devi spendere diverse centinaia di Euro.
                              La formula pay2win è caduta in disuso da parecchio, fortunatemente, almeno nei titoli che vogliono ritenersi seri e non venire troncati da critica e utenza.
                              sigpic

                              stupid sexy greedo butt

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                                La formula pay2win è caduta in disuso da parecchio, fortunatemente, almeno nei titoli che vogliono ritenersi seri e non venire troncati da critica e utenza.
                                Su cellulare dominano incontrastati, basti pensare a BATTLE CAMP e CLASH OF CLAN

                                Comment

                                Working...
                                X