Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Square Enix ha in serbo una sorpresa per quest'anno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Square Enix ha in serbo una sorpresa per quest'anno

    Un JRPG per console casalinghe

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Nei miei sogno proibiti (o quasi)...io vorrei un bel action jrpg... tipo Star Ocean 5....o un Tales of...o anche un strategico... tipo un remastered di ff tactics...o anche rispolverare 1 o 2 delle gemme del passato mai superate...Vagrant Story e un seguito per Suikoden (partendo però dalla struttura dei primi 2 capitoli).

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da feifongwong76 Visualizza Messaggio
      Nei miei sogno proibiti (o quasi)...io vorrei un bel action jrpg... tipo Star Ocean 5....o un Tales of...o anche un strategico... tipo un remastered di ff tactics...o anche rispolverare 1 o 2 delle gemme del passato mai superate...Vagrant Story e un seguito per Suikoden (partendo però dalla struttura dei primi 2 capitoli).
      Beh, per Suikoden dobbiamo rompere le scatole a Konami Vargrant Story mi piace come proposta, ma dubito, non ebbe un gran successo... magari Dragon Quest? o un nuovo Star Ocean, magari una collection della serie! Vedremo

      Comment


      • #4
        Un nuovo Star Ocean non mi dispiacerebbe...l'ultimo episodio uscito su console old gen, the last hope, non era per niente male!
        sigpic

        There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

        Comment


        • #5
          The last Remnant 2

          Comment


          • #6
            Tutto mi va bene, basta che non sia l'ennesimo remaster

            Comment


            • #7
              Star Ocean *-*
              Writer's Republic!

              Comment


              • #8
                In serbo? e in italiano niente? (Ok, squallida questa)


                Ma qualcuno sa perché non hanno mai fatto seguiti di Vagrant Story? Ho vaghi ricordi sul titolo ma da quel poco che ricordo non era male. Tra l'altro anche a livello di critica fu accolto bene.

                E The Bouncer? Questo mi sa che era più scadente...
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                Comment


                • #9
                  dopo quella robaccia di esclusiva ps4 non mi aspetto più nulla.

                  Comment


                  • #10
                    Vagrant Story: good
                    Star Ocean: better
                    Secret of Mana: best
                    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

                    Comment


                    • #11
                      Magari fosse un nuovo star ocean

                      Oppure Drakengard 4 *__*

                      Comment


                      • #12
                        Punto un gilione di dollari su Final Fantasy VIII per PS4.
                        sigpic

                        Comment

                        Working...
                        X