Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Square Enix ha in serbo una sorpresa per quest'anno
Collapse
X
-
Nei miei sogno proibiti (o quasi)...io vorrei un bel action jrpg... tipo Star Ocean 5....o un Tales of...o anche un strategico... tipo un remastered di ff tactics...o anche rispolverare 1 o 2 delle gemme del passato mai superate...Vagrant Story e un seguito per Suikoden (partendo però dalla struttura dei primi 2 capitoli).
-
Originariamente Scritto da feifongwong76 Visualizza MessaggioNei miei sogno proibiti (o quasi)...io vorrei un bel action jrpg... tipo Star Ocean 5....o un Tales of...o anche un strategico... tipo un remastered di ff tactics...o anche rispolverare 1 o 2 delle gemme del passato mai superate...Vagrant Story e un seguito per Suikoden (partendo però dalla struttura dei primi 2 capitoli).
Comment
-
In serbo? e in italiano niente? (Ok, squallida questa)
Ma qualcuno sa perché non hanno mai fatto seguiti di Vagrant Story? Ho vaghi ricordi sul titolo ma da quel poco che ricordo non era male. Tra l'altro anche a livello di critica fu accolto bene.
E The Bouncer? Questo mi sa che era più scadente...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment