Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prestazioni da urlo per AMD su DirectX 12

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prestazioni da urlo per AMD su DirectX 12

Ecco un po' di grafici

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Tutto questo in soldoni vorrei capire cosa avremo in più sulla XO!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da crius Visualizza Messaggio
      Tutto questo in soldoni vorrei capire cosa avremo in più sulla XO!!!!!
      10GB in meno su HDD

Comment

Ma perché vanno sulla xone?

Comment

Si mi son documentato. Cavolo momentacci per noi utenti ps4 mi sa...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Si mi son documentato. Cavolo momentacci per noi utenti ps4 mi sa...
            Tranquillo. Ps4 usa le opengl e hanno già finito i lavori sulle nuove. Si chiameranno Vulkan e la base sarà la stessa di mantle di amd.

Saluti!
            Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Spero che nvidia non sia da meno.
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
                Spero che nvidia non sia da meno.
                Mi sembra che con le DirectX 11 sia venuta fuori una questione che vedeva MS favorire Nvidia piuttosto che AMD, ma mi potrei sbagliare

Comment

no assolutamente. le directx 11.0 funzionavano sia su nvidia che su amd. Quando poi hanno fatto le 11.X, è venuto fuori che era in vantaggio amd.

Io vorrei capire qualcosa sulle vulkan, le nuove opengl. Funzioneranno anche su ps4? E' questo che mi interessa.
                  Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Contento di avere una R9 290.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
                      Tranquillo. Ps4 usa le opengl e hanno già finito i lavori sulle nuove. Si chiameranno Vulkan e la base sarà la stessa di mantle di amd.

Saluti!
                      No ma mica per le prestazioni. Il punto è che leggo che in sostanza si avrà una biforcazione dello sviluppo. Pc/one e Ps4. Spero di non perdermi titoli. Della grafica poi non mi importa molto...

Comment

in che senso biforcazione dello svilluppo? Convertire un gioco da directx 12 a vulcan o viceversa non dovrebbe essere difficile (così almeno ho letto).

Non credo che ci potranno essere cambiamenti in questo senso.

Comment

no assolutamente. le directx 11.0 funzionavano sia su nvidia che su amd. Quando poi hanno fatto le 11.X, è venuto fuori che era in vantaggio amd.

Io vorrei capire qualcosa sulle vulkan, le nuove opengl. Funzioneranno anche su ps4? E' questo che mi interessa.
                          Ah è vero mi confondevo con i giochi che sfruttavano le API Nvidia piuttosto che le API Mantle di AMD...

Per la questione console bisogna vedere...cioè MS sviluppa tutto in casa, quindi hanno controllo 100% su ciò che viene prodotto nelle DX12...PS4 è invece basata su FreeBSD, che non è un OS proprietario di SONY e attualmente funziona con le OpenGL, che non sono state fatte da SONY, ma da quel che ne so le Vulkan sono sviluppate da un ente esterno a chi supporta le OpenGL...se l'aggiornamento sostituisce le OpenGL con le Vulkan in PS4 non insorgerebbero problemi di incompatibilità dei giochi? o problemi in generale riguardanti uno sviluppo su OpenGL? non lo so. di queste nuove Vulkan non ho letto quasi una mazza
                          Last edited by AtlasZX; 27 March 2015, 21:59.

Comment

si sta discutendo della stessa cosa con le directx 12 per i giochi che girano con le 9 (almeno su pc)

In parole povere, non lo so

Personalmente, non credo.

Comment

in che senso biforcazione dello svilluppo? Convertire un gioco da directx 12 a vulcan o viceversa non dovrebbe essere difficile (così almeno ho letto).

Non credo che ci potranno essere cambiamenti in questo senso.
                              Non so se sia plausibile
                              http://www.tmag.it/2015/03/19/aaron-...e-lutenza-ps4/

Comment

Working...
                              X