Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Witcher 3? potrebbe durare anche 200 ore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • The Witcher 3? potrebbe durare anche 200 ore

    Diamo i numeri!

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    A questo bisogna aggiungere i finali multipli e i salvataggi dei primi 2 (per chi lo prende per pc). Non vedo l'ora....

    Comment


    • #3
      Sicuramente io non riuscirò ad arrivare a tanto..forse nemmeno alla metà ..200 ore è un mese di vita..

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza Messaggio
        Sicuramente io non riuscirò ad arrivare a tanto..forse nemmeno alla metà ..200 ore è un mese di vita..
        Di vita extra lavorativa intendo..

        Comment


        • #5
          A me verrebbe a noia prima credo, 200 ore di gioco le ho raggiunte solo in titoli con il multi. Comunque bel traguardo, questi di cd projekt ci sanno fare
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

          Comment


          • #6
            Oh fuck, considerato che quando scrivono la durata di un gioco io finisco sempre per finirlo nel doppio del tempo perchè sono uno zulu, 400 ore non le posso reggere....e va beh, NON punterò al completamento al 100% :-)

            Comment


            • #7
              200 ore.. e meno male che Geralt nei libri ha difficoltà a trovare lavoro XD

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                200 ore.. e meno male che Geralt nei libri ha difficoltà a trovare lavoro XD
                Si vede che Rutilia è troppo lenta a spostarsi XD

                Comment


                • #9
                  Ottima notizia!

                  Negli ultimi anni se non ricordo male gli unici rpg con cui ho superato le 200 ore sono Oblivion, Skyrim e i due Fallout. I vari Dragon Age, Mass Effect, Kingdoms of Amalur e compagnia bella non ci sono andati neanche vicino, pur avendo finito tutte le quest disponibili.
                  sigpic

                  There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                    Ottima notizia!

                    Negli ultimi anni se non ricordo male gli unici rpg con cui ho superato le 200 ore sono Oblivion, Skyrim e i due Fallout. I vari Dragon Age, Mass Effect, Kingdoms of Amalur e compagnia bella non ci sono andati neanche vicino, pur avendo finito tutte le quest disponibili.
                    Io con Kingdoms of Amalur ho fatto solo tutte le quest di Dalentarth,quasi tutte le quest dei Giardini di Ysa e alcune quest delle Piane di Erathel e di Detyre tra queste tutte quelle degli Itinerati,della Scholia Arcana e della Casa delle Ballate e ho cercato e trovato tutte le pietre del sapere in quelle tre regioni,il resto non lo ho ancora fatto,tuttavia le 200 ore le ho superate di 1 ora...
                    Quanto sei andato veloce?Sicuro di averle fatte tutte le quest?

                    Comment


                    • #11
                      Anche tetris può raggiungere le 200 ore !!!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                        Ottima notizia!

                        Negli ultimi anni se non ricordo male gli unici rpg con cui ho superato le 200 ore sono Oblivion, Skyrim e i due Fallout. I vari Dragon Age, Mass Effect, Kingdoms of Amalur e compagnia bella non ci sono andati neanche vicino, pur avendo finito tutte le quest disponibili.
                        Su Mass Effect anche io, facendo tutto il possibile e immaginabile, non ho mai sforato oltre le 50 ore. Ma penso che con questo titolo c'entri anche il fatto che non sia un vero e proprio Open World come i titoli Bethesda. Con Morrowind, Oblivion e Skyrim invece, credo di averci perso mesi e mesi di vita. Su Oblivion le 200 ore le ho stra-superate per ben 2 volte (avendolo ricominciato una seconda volta) facendo tutte le quest del gioco, comprese quelle delle espansioni e ripulendo ogni singolo anfratto, dungeon, luogo infestato e chi più ne ha più ne metta, che il gioco offriva. L'unica cosa che non ho mai completato, e quella maledettissima missione de "l'inganno delle sirene". Resta una macchia indelebile che non riuscirò mai a eliminare. Comunque se mi decido a recuperare le espansioni di Skyrim, il record di Oblivion lo brucio tranquillamente.
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                        Comment


                        • #13
                          @Pjpixer: prova a comprare le espansioni di skyrim su amazon.us costano molto di meno rispetto a quelle su steam

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Geralt Visualizza Messaggio
                            @Pjpixer: prova a comprare le espansioni di skyrim su amazon.us costano molto di meno rispetto a quelle su steam
                            Lo so che dirò una blasfemia, ma l'ho giocato su console (e Ladrostop online, vende la versione completa a 17 euro. Neanche tanti se si pensa al costo dei singoli DLC su xboxlive)
                            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                              L'unica cosa che non ho mai completato, e quella maledettissima missione de "l'inganno delle sirene". Resta una macchia indelebile che non riuscirò mai a eliminare.
                              Mi pare di ricordarmela, quella missione lì. E' quella con le due tipe che adescavano i cittadini e poi gli fregavano un oggetto e lo usavano per ricattarli.

                              Però non mi pare fosse complicata, come mai non l'hai finita? Bastava fingere di stare al gioco e poi farle fuori...

                              Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                              Io con Kingdoms of Amalur ho fatto solo tutte le quest di Dalentarth,quasi tutte le quest dei Giardini di Ysa e alcune quest delle Piane di Erathel e di Detyre tra queste tutte quelle degli Itinerati,della Scholia Arcana e della Casa delle Ballate e ho cercato e trovato tutte le pietre del sapere in quelle tre regioni,il resto non lo ho ancora fatto,tuttavia le 200 ore le ho superate di 1 ora...
                              Quanto sei andato veloce?Sicuro di averle fatte tutte le quest?
                              Le uniche che non ho completato sono quelle del dlc disponibile al day one (dava accesso ad un'area nella mappa che altrimenti era bloccata, una specie di arena se non ricordo male), e degli altri dlc usciti in seguito. Per il resto mi pare di aver fatto tutto...

                              Il gioco comprende una montagna di quest secondarie, è vero, ma alla fine sono missioni che si completano in pochi minuti. In totale dovrei aver finito più di duecento missioni tra principali e secondarie, ma non ricordo il numero esatto. Comunque sia, dopo i giochi Bethesda questo è di gran lunga il più longevo rpg della scorsa generazione, su questo non c'è alcun dubbio.
                              sigpic

                              There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

                              Comment

                              Working...
                              X