Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Witcher 3? potrebbe durare anche 200 ore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza MessaggioSicuramente io non riuscirò ad arrivare a tanto..forse nemmeno alla metà ..200 ore è un mese di vita..
Comment
-
A me verrebbe a noia prima credo, 200 ore di gioco le ho raggiunte solo in titoli con il multi. Comunque bel traguardo, questi di cd projekt ci sanno fareOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio200 ore.. e meno male che Geralt nei libri ha difficoltà a trovare lavoro XD
Comment
-
Ottima notizia!
Negli ultimi anni se non ricordo male gli unici rpg con cui ho superato le 200 ore sono Oblivion, Skyrim e i due Fallout. I vari Dragon Age, Mass Effect, Kingdoms of Amalur e compagnia bella non ci sono andati neanche vicino, pur avendo finito tutte le quest disponibili.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioOttima notizia!
Negli ultimi anni se non ricordo male gli unici rpg con cui ho superato le 200 ore sono Oblivion, Skyrim e i due Fallout. I vari Dragon Age, Mass Effect, Kingdoms of Amalur e compagnia bella non ci sono andati neanche vicino, pur avendo finito tutte le quest disponibili.
Quanto sei andato veloce?Sicuro di averle fatte tutte le quest?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioOttima notizia!
Negli ultimi anni se non ricordo male gli unici rpg con cui ho superato le 200 ore sono Oblivion, Skyrim e i due Fallout. I vari Dragon Age, Mass Effect, Kingdoms of Amalur e compagnia bella non ci sono andati neanche vicino, pur avendo finito tutte le quest disponibili.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Geralt Visualizza Messaggio@Pjpixer: prova a comprare le espansioni di skyrim su amazon.us costano molto di meno rispetto a quelle su steamIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioL'unica cosa che non ho mai completato, e quella maledettissima missione de "l'inganno delle sirene". Resta una macchia indelebile che non riuscirò mai a eliminare.
Però non mi pare fosse complicata, come mai non l'hai finita? Bastava fingere di stare al gioco e poi farle fuori...
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioIo con Kingdoms of Amalur ho fatto solo tutte le quest di Dalentarth,quasi tutte le quest dei Giardini di Ysa e alcune quest delle Piane di Erathel e di Detyre tra queste tutte quelle degli Itinerati,della Scholia Arcana e della Casa delle Ballate e ho cercato e trovato tutte le pietre del sapere in quelle tre regioni,il resto non lo ho ancora fatto,tuttavia le 200 ore le ho superate di 1 ora...
Quanto sei andato veloce?Sicuro di averle fatte tutte le quest?
Il gioco comprende una montagna di quest secondarie, è vero, ma alla fine sono missioni che si completano in pochi minuti. In totale dovrei aver finito più di duecento missioni tra principali e secondarie, ma non ricordo il numero esatto. Comunque sia, dopo i giochi Bethesda questo è di gran lunga il più longevo rpg della scorsa generazione, su questo non c'è alcun dubbio.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment