Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spotify disponibile su PS4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Spotify disponibile su PS4

L'App è già scaricabile

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

io utilizzo già vidzone che è una figata, al prezzo di doversi sorbire una pubblicità ogni 4/5 video della durata di 30"... ma essendo gratis lo trovo un servizio strepitoso, soprattutto adesso che ci sono veramente una marea di video, anche vecchi!

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
      io utilizzo già vidzone che è una figata, al prezzo di doversi sorbire una pubblicità ogni 4/5 video della durata di 30"... ma essendo gratis lo trovo un servizio strepitoso, soprattutto adesso che ci sono veramente una marea di video, anche vecchi!
      lo sai che su YouTube ci sono quasi tutti i video esistenti?

Comment

Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggio
        lo sai che su YouTube ci sono quasi tutti i video esistenti?
        in effetti youtube potrebbe sostituire tranquillamente tutte le app video/audio della PS4. Però mi trovo bene con vidzone, per come sono organizzate le playlist, anche quelle personali, le varie zone eccetera.

Comment

YouTube potrebbe sostituire VidZone casomai, ma Spotify è praticamente insostituibile, il suo sistema di playlists sharing è unico e va alla grande
          ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
          Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
            ma Spotify è praticamente insostituibile
            mah... io la musica la intendo in un'altra maniera, sono strano io che ho più di 200 cd originali lo so...

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
              mah... io la musica la intendo in un'altra maniera, sono strano io che ho più di 200 cd originali lo so...
              Capisco cosa intendi dire e hai perfettamente ragione, però Spotify ti permette di scoprire versioni sempre nuove e la funzione delle playlists in base al "mood" del momento è spettacolare per scoprire nuove sonorità o nuovi artisti.
              Vado a correre? imposto sulla app dello smartphone un mood di musica elettronica alla Chemical Brothers, oppure mi ascolto la playlist con i brani preferiti scelti direttamente dai Prodigy; sono in auto? imposto un mood hard rock anni'90, o recente o di qualsiasi decade abbia voglia, oppure senza alcun parametro temporale, oppure mi ascolto le playlist preferite da Dave Grohl; Sono a lavoro o a casa? imposto sul pc o su Playstation un mood di musica classica, oppure ascolto direttamente le playlists di Barenboim o della London Symphony Orchestra.
              E parlo solo di playlist perchè è il punto forte, ma posso ascoltarmi tranquillamente un album intero, o tutta una discografia, o ascoltarmi i brani più famosi di un artista ecc.

Spotify è proprio concettualmente a se, non è paragonabile in alcun modo a YouTube, anche perchè puoi condividere tutto con gli amici, e puoi anche scegliere di collaborare insieme a fare delle playlist, puoi fare tutto da solo o insieme agli altri, scegli tu.
              Last edited by Phantasmagoria; 31 March 2015, 13:50.
              ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
              Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Working...
              X