Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Spotify disponibile su PS4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioio utilizzo già vidzone che è una figata, al prezzo di doversi sorbire una pubblicità ogni 4/5 video della durata di 30"... ma essendo gratis lo trovo un servizio strepitoso, soprattutto adesso che ci sono veramente una marea di video, anche vecchi!
Comment
-
Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggiolo sai che su YouTube ci sono quasi tutti i video esistenti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggioma Spotify è praticamente insostituibile
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiomah... io la musica la intendo in un'altra maniera, sono strano io che ho più di 200 cd originali lo so...
Vado a correre? imposto sulla app dello smartphone un mood di musica elettronica alla Chemical Brothers, oppure mi ascolto la playlist con i brani preferiti scelti direttamente dai Prodigy; sono in auto? imposto un mood hard rock anni'90, o recente o di qualsiasi decade abbia voglia, oppure senza alcun parametro temporale, oppure mi ascolto le playlist preferite da Dave Grohl; Sono a lavoro o a casa? imposto sul pc o su Playstation un mood di musica classica, oppure ascolto direttamente le playlists di Barenboim o della London Symphony Orchestra.
E parlo solo di playlist perchè è il punto forte, ma posso ascoltarmi tranquillamente un album intero, o tutta una discografia, o ascoltarmi i brani più famosi di un artista ecc.
Spotify è proprio concettualmente a se, non è paragonabile in alcun modo a YouTube, anche perchè puoi condividere tutto con gli amici, e puoi anche scegliere di collaborare insieme a fare delle playlist, puoi fare tutto da solo o insieme agli altri, scegli tu.Last edited by Phantasmagoria; 31 March 2015, 13:50.""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
Comment