Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come sarebbe Diablo 3 in terza persona?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Come sarebbe Diablo 3 in terza persona?

Un esperimento che sembra essere piuttosto riuscito!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Fantastico! Almeno i pg sembrano più reali e meno "lillipuziani" di prima! Allo stato attuale, i pg si vedono ingranditi solo quando si va all'inventario!
    Last edited by jenny56; 03 April 2015, 15:53.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

L'unico problema è che sembra che il pg sia inchiodato per terra, non c'è una sequenza dove faccia un passo.

Comment

Originariamente Scritto da Ryan Visualizza Messaggio
        L'unico problema è che sembra che il pg sia inchiodato per terra, non c'è una sequenza dove faccia un passo.
        ah, giusto! Non è molto dinamico, il pg...sembra FFX! Dovrebbero perfezionare questo punto della mobilità, i creativi!

Comment

bah.. terza persona o no sto diablo rimane un epic fail immenso.. lord of destruction lo devasta sotto tutti i punti di vista

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
            bah.. terza persona o no sto diablo rimane un epic fail immenso.. lord of destruction lo devasta sotto tutti i punti di vista
            Quoto in toto. Il primo ed il secondo Diablo (compresa l'espansione Lord of Destruction), li ho divorati alla prima run, giocati e stragiocati; il terzo l'ho mollato dopo un'agonia di noia estrema.

Comment

Questione di gusti! A me Diablo III è piaciuto e lo sto ancora giocando! Tantopiù che sono al terzo pg! (la monaca) secondo me, è fantastico!

Comment

Io diablo fin dalla prima incarnazione lo detesto.

Comment

Praticamente WOW con più AoE.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    Questione di gusti! A me Diablo III è piaciuto e lo sto ancora giocando! Tantopiù che sono al terzo pg! (la monaca) secondo me, è fantastico!
                    e pensare che il monaco è uno dei motivi per cui mi fa scacazzare questo capitolo (assieme al witch doctor). Poi certo ci aggiungo i globi rossi della vita alla devil may cry, i checkpoint, la trama che non avrebbe ragione di esistere (in teoria era tutto finito con il lod ma vabbe) e i level up automatici.. ma daltronde io ancora gioco a baldur's gate e icewind dale per cui non faccio testo XD

Comment

io baldur's 2 lo ritengo praticamente inarrivabile. Però di recente ho fatto una partita a icewind, e ti giuro non sono riuscito ad andare avanti. L'IA è invecchiata malissimo...

Comment

i level up automatici .. ma daltronde io ancora gioco a baldur's gate e icewind dale per cui non faccio testo XD
                        scusa...ho capito bene? Da quando in qua esistono i level up automatici? Ma se non si killano i mostri come si sale di livello? Mai sentita una roba simile, in nessun gioco che si rispetti! "Povero" Diablo, quanta denigrazione intorno a questo gioco, ma a me risulta che ha fatto un successone in tutto il mondo!
                        Last edited by jenny56; 06 April 2015, 15:41.

Comment

Spoiler:

/thread
                          sigpic
                          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Beh? Ha un nesso con Diablo?Non mi sembra...signor maestro...parlaci un po` di questo Diablo...se ti riesce, anziche` fare interventi da mod per caso!
                            Last edited by jenny56; 06 April 2015, 19:06.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              E' piaciuto parecchio anche a me, tant'è vero che è l'unico gioco che ho finito due volte di fila in epoca recente, sempre con lo stesso personaggio ma aumentando la difficoltà.
                              sigpic

There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

Comment

Working...
                              X