Originariamente Scritto da cartman
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come sarebbe Diablo 3 in terza persona?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioEh già, con un 88% di Metacritic e 20 milioni di copie vendute mi da proprio l'impressione di essere un epic fail immensoQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioscusa...ho capito bene? Da quando in qua esistono i level up automatici? Ma se non si killano i mostri come si sale di livello? Mai sentita una roba simile, in nessun gioco che si rispetti!"Povero" Diablo, quanta denigrazione intorno a questo gioco, ma a me risulta che ha fatto un successone in tutto il mondo!
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioEh già, con un 88% di Metacritic e 20 milioni di copie vendute mi da proprio l'impressione di essere un epic fail immenso
Per me rimane un epic fail perchè il gioco mi fa schifo (mi fa=opinione personale).. se poi prende 10 dove ti pare e vende trilioni di copie a me interessa il giusto XDLast edited by cartman; 07 April 2015, 13:36.
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiodevo essermi spiegato male: non poter decidere di come distribuire skills, attributi, talenti, punti vita (vitalita) punti mana (energia) ecc.. io lo chiamo level up automatico.Ogni gioco ha le sue regole, lo sappiamo, liberi di accettarle e gradirle o no! A me sta bene, 'sto fatto...che non mi devo scervellare, come in certi giochi, sul come distribuire i punti destrezza, forza o intelligenza etc etc...! Un "lavoro" in meno, no?
Poi, se i "creativi" danno a Diablo la facoltà di essere giocato in terza persona, ma un po' movimentato, il suo successo fra i videogiocatori può solo aumentare!
edit: ho letto che nella mia regione, dovrò aspettare un po', prima di scaricare la patch completa: razzisti!
Last edited by jenny56; 10 April 2015, 22:47.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment