Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hackerata HBO: online i primi 4 episodi della quinta stagione di Game of Thrones
Collapse
X
-
Grazie infinite per la segnalazione, li ho scaricati proprio ora.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio:O
Pirata! Corsaro! Bucaniere che non sei altro!
N-no, cioè volevo dire..Che acheroni cattivoni! Incivili! Terroristi! Virus! Femminicidio! Accipicchia sono furibondo e mi dissocio da costoro, ecco. >:-(sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioAcheronte.
Io non ho mai visto games of throne. Prima o poi dovrò rimediaresigpic
Comment
-
se hai tempo (SE, per l'appunto) leggiti i libri, li sto leggendo in lingua e sono meravigliosi, altrimenti vai di serie TV che sono cmq ottimi (con meno particolari e dettagli ovviamente, ma molto molto fedele)""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioE' uguale se mi gioco l'avventura telltale? ho già preso il season pass
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggiose hai tempo (SE, per l'appunto) leggiti i libri, li sto leggendo in lingua e sono meravigliosi, altrimenti vai di serie TV che sono cmq ottimi (con meno particolari e dettagli ovviamente, ma molto molto fedele)
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioNo, devi aver seguito le.. prime due o tre stagioni se ricordo bene, il gioco è mid season. Al momento non mi ricordo quale sarebbe l'equivalente del libro.
Allora mi vedrò qualcosa prima che escan tutti e 6 gli episodi.
Comment
-
il gioco telltale inizia con le nozze rosse che hanno luogo nel sesto libro cioè i fiumi della guerra (sesto libro dell'edizione italiana).. i libri vanno via che è un piacere almeno fino i guerrieri del ghiaccio.. anche se già da quest'ultimo comincia a diventare un polpettone pesante da digerire visto (fino alla danza dei draghi) che quel panzone di martin ha allungato troppo la storia e credo si sia incartato di brutto
Comment
Comment