Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hackerata HBO: online i primi 4 episodi della quinta stagione di Game of Thrones

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hackerata HBO: online i primi 4 episodi della quinta stagione di Game of Thrones

Un duro colpo per il broadcast!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ottimo...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

azzarola. Non è una cosa che capita spesso...
      Non credo sia buona cosa mettere dati così sensibili su pc/server connessi alla rete...

Comment

Grazie infinite per la segnalazione, li ho scaricati proprio ora.
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

:O
          Pirata! Corsaro! Bucaniere che non sei altro!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            :O
            Pirata! Corsaro! Bucaniere che non sei altro!
            D:
            N-no, cioè volevo dire..Che acheroni cattivoni! Incivili! Terroristi! Virus! Femminicidio! Accipicchia sono furibondo e mi dissocio da costoro, ecco. >:-(
            sigpic

Comment

Acheronte.
              Io non ho mai visto games of throne. Prima o poi dovrò rimediare

Comment

Acheronte.
                Io non ho mai visto games of throne. Prima o poi dovrò rimediare
                Guardalo. Se riesci a passare la prima serie che è lenta e serve da presentazione diventa molto appassionante.
                sigpic

Comment

E' uguale se mi gioco l'avventura telltale? ho già preso il season pass

Comment

se hai tempo (SE, per l'appunto) leggiti i libri, li sto leggendo in lingua e sono meravigliosi, altrimenti vai di serie TV che sono cmq ottimi (con meno particolari e dettagli ovviamente, ma molto molto fedele)
                    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

E' uguale se mi gioco l'avventura telltale? ho già preso il season pass
                      No, devi aver seguito le.. prime due o tre stagioni se ricordo bene, il gioco è mid season. Al momento non mi ricordo quale sarebbe l'equivalente del libro.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                        se hai tempo (SE, per l'appunto) leggiti i libri, li sto leggendo in lingua e sono meravigliosi, altrimenti vai di serie TV che sono cmq ottimi (con meno particolari e dettagli ovviamente, ma molto molto fedele)
                        Vedrò se posso. Ho il pieno di libri in questo periodo. La serie tv, magari alla notte potrebbe venirmi più semplice.

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                        No, devi aver seguito le.. prime due o tre stagioni se ricordo bene, il gioco è mid season. Al momento non mi ricordo quale sarebbe l'equivalente del libro.
                        Oh. Credevo fosse come walking dead, ossia un'interpretazione alternativa/parallela (e decisamente migliore della serie tv secondo me) del testo originale.
                        Allora mi vedrò qualcosa prima che escan tutti e 6 gli episodi.

Comment

il gioco telltale inizia con le nozze rosse che hanno luogo nel sesto libro cioè i fiumi della guerra (sesto libro dell'edizione italiana).. i libri vanno via che è un piacere almeno fino i guerrieri del ghiaccio.. anche se già da quest'ultimo comincia a diventare un polpettone pesante da digerire visto (fino alla danza dei draghi) che quel panzone di martin ha allungato troppo la storia e credo si sia incartato di brutto

Comment

Ma nemmeno i libri sono ancora finiti? Intendo la saga non si è conclusa?

Comment

Nope.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Working...
                              X