Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo aggiornamento per Gran Turismo 6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Un nuovo aggiornamento per Gran Turismo 6

    La Volkswagen GTI Supersport Vision approda su Gran Turismo!

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    non sarebbe ora di pensare a un gt7 su ps4 invece di aggiornare questo?

    Comment


    • #3
      Embè,
      mica tutti hanno la play4,comunque ci stanno lavorando già all'uscita del sei ed in conteporanea prima del lancio

      Comment


      • #4
        la loro proverbiale longevità nel concepire i titoli non si smentisce...

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
          non sarebbe ora di pensare a un gt7 su ps4 invece di aggiornare questo?
          a gt7 sono sicuro che ci stiano già pensando da un bel po'
          fa piacere che dopo un anno dall'uscita si dedichino ancora a gt6 no?
          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Principe_Romolo Visualizza Messaggio
            a gt7 sono sicuro che ci stiano già pensando da un bel po'
            fa piacere che dopo un anno dall'uscita si dedichino ancora a gt6 no?
            si sicuramente è una cosa positiva però....ad esempio fare uscire la modalità b-spec a 1 anno dall'uscita e ora a circa 1 anno e mezzo ancora aggiustamenti audio e video mi pare un pò ridicolo...sono cose che dovevano esserci se non all'uscita a pochi mesi....poi per quanto riguarda l'aggiunta di nuove auto ben vengano sempre...la mia preoccupazione più grande è per lo sviluppo di GT7...insomma non è che polyphony sia famosa per la velocità nello sviluppare e ad oggi non hanno detto nulla di nulla e questo non mi mette di certo tranquillo visto..già immagino che da quando lo annunceranno a quando uscirà bisognerà aspettare 2 o 3 anni visto i precedenti con GT5...quindi personalmente vorrei che ci lavorassero a pieno regime tutto qui

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
              già immagino che da quando lo annunceranno a quando uscirà bisognerà aspettare 2 o 3 anni visto i precedenti con GT5...quindi personalmente vorrei che ci lavorassero a pieno regime tutto qui
              Non hai tutti i torti, però non capisco questo ragionamento: hanno fatto così con GT5 e quindi faranno così per sempre?
              Credo che l'architettura con Cell di Ps3 avessere pregi e difetti, fosse croce e delizia degli sviluppatori in base a ciò che dovevano sviluppare, e in tutto questo Polyphony si sia incagliata in una serie di scogli non previsti.
              Poi per carità, ci saranno sicuramente delle colpe attribuibili a loro soltanto, non lo metto in dubbio, ma insomma ritardi o meno parliamo di una sh che ha fatto uscire due titoli a 1080p/60fps nella old gen, che ci mettano il tempo a loro necessario a tirar fuori un bel titolo e siamo contenti tutti.
              Più che altro mi aspetto un GT7 con i controcazzi dato il risveglio delle sh nipponiche che stanno letteralmente spaccando culi, meglio un gran gioco fra 2 anni che una ciofeca adesso
              ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
              Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                non sarebbe ora di pensare a un gt7 su ps4 invece di aggiornare questo?
                Con i tempi che corrono è più facile che arrivi la versione remastered di GT6 per PS4/X-box one...
                sigpic

                There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                  ad esempio fare uscire la modalità b-spec a 1 anno dall'uscita e ora a circa 1 anno e mezzo ancora aggiustamenti audio e video mi pare un pò ridicolo...sono cose che dovevano esserci se non all'uscita a pochi mesi
                  concordo, infatti sono stato il primo a criticare questa cosa in una news precedente
                  http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

                  Comment

                  Working...
                  X