Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un nuovo aggiornamento per Gran Turismo 6
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggionon sarebbe ora di pensare a un gt7 su ps4 invece di aggiornare questo?
fa piacere che dopo un anno dall'uscita si dedichino ancora a gt6 no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Principe_Romolo Visualizza Messaggioa gt7 sono sicuro che ci stiano già pensando da un bel po'
fa piacere che dopo un anno dall'uscita si dedichino ancora a gt6 no?
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiogià immagino che da quando lo annunceranno a quando uscirà bisognerà aspettare 2 o 3 anni visto i precedenti con GT5...quindi personalmente vorrei che ci lavorassero a pieno regime tutto qui
Credo che l'architettura con Cell di Ps3 avessere pregi e difetti, fosse croce e delizia degli sviluppatori in base a ciò che dovevano sviluppare, e in tutto questo Polyphony si sia incagliata in una serie di scogli non previsti.
Poi per carità, ci saranno sicuramente delle colpe attribuibili a loro soltanto, non lo metto in dubbio, ma insomma ritardi o meno parliamo di una sh che ha fatto uscire due titoli a 1080p/60fps nella old gen, che ci mettano il tempo a loro necessario a tirar fuori un bel titolo e siamo contenti tutti.
Più che altro mi aspetto un GT7 con i controcazzi dato il risveglio delle sh nipponiche che stanno letteralmente spaccando culi, meglio un gran gioco fra 2 anni che una ciofeca adesso""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggionon sarebbe ora di pensare a un gt7 su ps4 invece di aggiornare questo?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioad esempio fare uscire la modalità b-spec a 1 anno dall'uscita e ora a circa 1 anno e mezzo ancora aggiustamenti audio e video mi pare un pò ridicolo...sono cose che dovevano esserci se non all'uscita a pochi mesi
Comment
Comment