Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trailer e tante nuove informazioni per Star Wars: Battlefront
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioPerché nessuna campagna in single player ? :'(
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza MessaggioDa quello che ricordo anche il primo e il secondo su Ps2 non avevano una vera e propria campagna in single, era semplicemente una modalità multiplayer giocata con e contro i bot.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza MessaggioDa quello che ricordo anche il primo e il secondo su Ps2 non avevano una vera e propria campagna in single, era semplicemente una modalità multiplayer giocata con e contro i bot.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza MessaggioDa quello che ricordo anche il primo e il secondo su Ps2 non avevano una vera e propria campagna in single, era semplicemente una modalità multiplayer giocata con e contro i bot.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioSi la modalità conquista della galassia del 2 si poteva completamente affrontare in single player giocando contro i bot. Ma era comunque proposta come una sorta di campagna in single player.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioQuesto gioco mi ispira moltissimo, peccato esca solo su console di nuova generazione. Quanti ricordi mi vengono in mente pensando a star wars battlefront 2, davvero un capolavoro per me...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioNo, c'era una campagna che ti faceva giocare nei panni della 501 nel secondo.
Comment
Comment