Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer e tante nuove informazioni per Star Wars: Battlefront

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trailer e tante nuove informazioni per Star Wars: Battlefront

La guerra ha inizio!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Perché nessuna campagna in single player ? :'(
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ottimo finalmente un trailer....ma ancora niente gameplay??
      Sul discorso dei 60 fps sono abbastanza daccordo, in uno shooter ci stanno.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        Perché nessuna campagna in single player ? :'(
        Da quello che ricordo anche il primo e il secondo su Ps2 non avevano una vera e propria campagna in single, era semplicemente una modalità multiplayer giocata con e contro i bot.

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
          Da quello che ricordo anche il primo e il secondo su Ps2 non avevano una vera e propria campagna in single, era semplicemente una modalità multiplayer giocata con e contro i bot.
          Si la modalità conquista della galassia del 2 si poteva completamente affrontare in single player giocando contro i bot. Ma era comunque proposta come una sorta di campagna in single player.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

io non ho capito una cosa: ma nel gioco si avrà la possibilità di combattere come soldato o jedi oppure solo sulle navi spaziali?

Comment

Se non ricordo male aveva anche lo split-screen. Potevi giocare in due in locale in pseudo-singolo.

Comment

No, c'era una campagna che ti faceva giocare nei panni della 501 nel secondo.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  Si la modalità conquista della galassia del 2 si poteva completamente affrontare in single player giocando contro i bot. Ma era comunque proposta come una sorta di campagna in single player.
                  tutte e tre
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Questo gioco mi ispira moltissimo, peccato esca solo su console di nuova generazione. Quanti ricordi mi vengono in mente pensando a star wars battlefront 2, davvero un capolavoro per me...
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                      Questo gioco mi ispira moltissimo, peccato esca solo su console di nuova generazione. Quanti ricordi mi vengono in mente pensando a star wars battlefront 2, davvero un capolavoro per me...
                      Eh si. Gioco stupendo e con tantissime modalità con cui divertirsi sia in multi che in single player. Io e i miei amici lo abbiamo rigiocato qualche mese fa. Il divertimento che ci ha fatto provare era lo stesso identico che provammo alla sua uscita.

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                        No, c'era una campagna che ti faceva giocare nei panni della 501 nel secondo.
                        Si, ma non era una vera e propria campagna, sembrava una modalità multiplayer con i respawn alla morte, e la scelta della classe.

Comment

Praticamente Bad Company in salsa Jedi
                          Dewyz81

Comment

Working...
                          X