Annuncio
Collapse
No announcement yet.
TES V: Skyrim gratuito su Steam nel Week-End
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioQuasi quasi ne approfitto adesso per il futuro. Il mio attuale pc a stento farebbe partire i titoli iniziali
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioè indubbiamente un investimento se conti di cambiare PC in tempi ragionevolmente brevi. Se devi aspettare due anni prima di giocarci, allora immagino che ci saranno altre offerteLord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioComprato il natale scorso per quel prezzo e ad oggi è una vera droga!
Sono a 500 ore di gioco e finalmente tra poco inizierò la quest principale, dato che tutte le sottomissioni le ho già fatte.
Spero di no, ti perderesti uno dei momenti, secondo me, più belli del gioco (il trattato di pace...)
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioL'ho iniziato a giocare ieri...che gioco straordinario! Peccato che è solo per il week end...
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioSe lo compri entro domani sera è scontato del 75%QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Comprato su Steam stamattina! Che dire...sono entusiasta e al settimo cielo, per questo bellissimo gioco! Adesso, posso continuarlo dal punto dove la demo mi ha bloccata!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment