Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TES V: Skyrim gratuito su Steam nel Week-End

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• TES V: Skyrim gratuito su Steam nel Week-End

Free-Dragonborn

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Quasi quasi ne approfitto adesso per il futuro. Il mio attuale pc a stento farebbe partire i titoli iniziali
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
      Quasi quasi ne approfitto adesso per il futuro. Il mio attuale pc a stento farebbe partire i titoli iniziali
      è indubbiamente un investimento se conti di cambiare PC in tempi ragionevolmente brevi. Se devi aspettare due anni prima di giocarci, allora immagino che ci saranno altre offerte

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        è indubbiamente un investimento se conti di cambiare PC in tempi ragionevolmente brevi. Se devi aspettare due anni prima di giocarci, allora immagino che ci saranno altre offerte
        Credo che lo cambierò entro questa estate. Questo Toshiba Qosmio ha fatto la sua porca figura in tutti questi anni... E' ora che vada in pensione ^^
        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Comprato il natale scorso per quel prezzo e ad oggi è una vera droga!
          Sono a 500 ore di gioco e finalmente tra poco inizierò la quest principale, dato che tutte le sottomissioni le ho già fatte.

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
            Comprato il natale scorso per quel prezzo e ad oggi è una vera droga!
            Sono a 500 ore di gioco e finalmente tra poco inizierò la quest principale, dato che tutte le sottomissioni le ho già fatte.
            Tutte le sottomissioni? Anche la guerra civile? D:
            Spero di no, ti perderesti uno dei momenti, secondo me, più belli del gioco (il trattato di pace...)
            Writer's Republic!

Comment

L'ho iniziato a giocare ieri...che gioco straordinario! Peccato che è solo per il week end...
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                L'ho iniziato a giocare ieri...che gioco straordinario! Peccato che è solo per il week end...
                Se lo compri entro domani sera è scontato del 75%
                Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                  Se lo compri entro domani sera è scontato del 75%
                  Accipicchia! Grazie per avermelo detto...Mi piacerebbe una cifra! Ma per adesso, non c'è trippa per gatti! Devo aspettare i primi di Maggio! sigh, sob!

Comment

l'ho consumato nel w.e. !! attendo nuovo pc per giocare la legendary edition !

Comment

Comprato su Steam stamattina! Che dire...sono entusiasta e al settimo cielo, per questo bellissimo gioco! Adesso, posso continuarlo dal punto dove la demo mi ha bloccata!

Comment

Working...
                      X