Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears of War HD praticamente confermato su Xbox One

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gears of War HD praticamente confermato su Xbox One

    Manca solo la parola ufficiale di Microsoft

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    impegnarsi a fare qualcosa di nuovo no?????????????

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
      impegnarsi a fare qualcosa di nuovo no?????????????
      beh, un nuovo Gears è già in lavorazione da un po'

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
        beh, un nuovo Gears è già in lavorazione da un po'
        il nuovo gears va bene,ma piuttosto che impegnare un team a rimasterizzare il primo gears potrebbero metterli al lavoro su una nuova ip

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
          il nuovo gears va bene,ma piuttosto che impegnare un team a rimasterizzare il primo gears potrebbero metterli al lavoro su una nuova ip
          Si ma bisogna anche vederla dal loro punto di vista, poca spesa->discreto guadagno. Poi di certo avendolo già giocato non lo ricomprerò, però come per the last of us, almeno questa remaster ha un senso

          Comment


          • #6
            Ho giocato al primo e al secondo capitolo e li rigiocherei volentieri tutti in hd......il problema è che rosico perchè non ho una one

            Comment


            • #7
              fare uscire un capitolo per volta è una cosa insensata a mio avviso.
              Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza Messaggio
              Si ma bisogna anche vederla dal loro punto di vista, poca spesa->discreto guadagno. Poi di certo avendolo già giocato non lo ricomprerò, però come per the last of us, almeno questa remaster ha un senso
              ma insomma, the last of us non credo che avesse troppo senso. il primo gears invece è uscito nel lontano 2006 se non sbaglio e in un certo senso può anche essere accettabile una riedizione...
              però ripeto o rilasciano l'intera trilogia ( judgment possono anche tenerselo ) oppure questa riedizione è inutile

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                fare uscire un capitolo per volta è una cosa insensata a mio avviso.

                ma insomma, the last of us non credo che avesse troppo senso. il primo gears invece è uscito nel lontano 2006 se non sbaglio e in un certo senso può anche essere accettabile una riedizione...
                però ripeto o rilasciano l'intera trilogia ( judgment possono anche tenerselo ) oppure questa riedizione è inutile
                Secondo me no, non può essere accettata una revisione di un gioco di una generazione fa
                In altre parole, nel giro di un anno avremo l'intero parco titoli 360 su ONE e l'intero parco titoli PS3 su PS4.
                Insomma una specie di retrocompatibilità pagata a caro prezzo!

                Comment

                Working...
                X