Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gears of War HD praticamente confermato su Xbox One
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggioimpegnarsi a fare qualcosa di nuovo no?????????????
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggiobeh, un nuovo Gears è già in lavorazione da un po'
Comment
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggioil nuovo gears va bene,ma piuttosto che impegnare un team a rimasterizzare il primo gears potrebbero metterli al lavoro su una nuova ip
Comment
-
fare uscire un capitolo per volta è una cosa insensata a mio avviso.Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza MessaggioSi ma bisogna anche vederla dal loro punto di vista, poca spesa->discreto guadagno. Poi di certo avendolo già giocato non lo ricomprerò, però come per the last of us, almeno questa remaster ha un senso
però ripeto o rilasciano l'intera trilogia ( judgment possono anche tenerselo ) oppure questa riedizione è inutile
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiofare uscire un capitolo per volta è una cosa insensata a mio avviso.
ma insomma, the last of us non credo che avesse troppo senso. il primo gears invece è uscito nel lontano 2006 se non sbaglio e in un certo senso può anche essere accettabile una riedizione...
però ripeto o rilasciano l'intera trilogia ( judgment possono anche tenerselo ) oppure questa riedizione è inutile
In altre parole, nel giro di un anno avremo l'intero parco titoli 360 su ONE e l'intero parco titoli PS3 su PS4.
Insomma una specie di retrocompatibilità pagata a caro prezzo!
Comment
Comment