Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mortal Kombat X domina le classifiche italiane
Collapse
X
-
Io sono uno dei due . La verità è che a parità di prezzo Playstation domina in Europa. Microsoft a questo giro ha sbagliato veramente tutto: presentazione, obblighi vari, marce indietro (ma nel frattempo chi l'aveva già presa l'aveva già presa in tutti i sensi...), campagna prezzi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggioottimo per Mortal Kombat X... un po' meno per Xbox One, a questo punto facciamo un'indagine, chi l'ha comprata? Perché sembra ce l'abbiano in 2 a 'sto punto...
E poi spiegatemi quel Brink all'ottavo posto!?!?!? O_O
Non avrei mai immaginato vendesse così tanto MK, buon per loro!
Per Brink immagino sia un errore, se non sbaglio è stato un flop anche quando è uscito, cosa ci fa li??? :-o
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioMK merita e di brutto!
Se magari sistemassero i problemi online su PS4 sarebbe ancora meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioDio, io non riesco a giocarci online da quasi una settimana nonostante l'ultimo update...
quando tu apri il gioco, nella home in basso a sx il login della WB è ancora da fare e se prove ad accedere a fazioni e torri viventi ti dà errori o situazioni di attesa infinita. Praticamente si sta solo caricando.....se tu fai un paio di partite in giocatore singolo o perdi tempo nella kripta, al tuo ritorno trovi il WB collegato e tutto funzionante (lento).
Da QUEL momento puoi giocare online.......................
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioDa me resta fisso il login e se provo a loggarmi mi restituisce errore. Una pacchia
Che connessione hai? Per me conta anche quello...e il tutto è fottutamente ASSURDO
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiomi sa che sono l'unico a non aver comprato MK
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioNon sei l'unico...a parte che sono una schiappa nei picchiaduro (ma proprio schiappa Eh!), MK mi ha stufato dal terzo capitolo. Ho preso il nove dopo anni che passavo la mano ma non mi ha proprio attratto. Non ho ancora capito se era causa della mia incapacità ma nel 9, trovavi alcuni che ti piazzavano delle Combo (sia con Smoke che con Noob) che era impossibile fermare.
Comment
-
Comment