Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mortal Kombat X domina le classifiche italiane

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mortal Kombat X domina le classifiche italiane

    Xbox One arranca

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ottimo per Mortal Kombat X... un po' meno per Xbox One, a questo punto facciamo un'indagine, chi l'ha comprata? Perché sembra ce l'abbiano in 2 a 'sto punto...

    E poi spiegatemi quel Brink all'ottavo posto!?!?!? O_O

    Comment


    • #3
      Io sono uno dei due . La verità è che a parità di prezzo Playstation domina in Europa. Microsoft a questo giro ha sbagliato veramente tutto: presentazione, obblighi vari, marce indietro (ma nel frattempo chi l'aveva già presa l'aveva già presa in tutti i sensi...), campagna prezzi.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
        ottimo per Mortal Kombat X... un po' meno per Xbox One, a questo punto facciamo un'indagine, chi l'ha comprata? Perché sembra ce l'abbiano in 2 a 'sto punto...

        E poi spiegatemi quel Brink all'ottavo posto!?!?!? O_O

        Non avrei mai immaginato vendesse così tanto MK, buon per loro!
        Per Brink immagino sia un errore, se non sbaglio è stato un flop anche quando è uscito, cosa ci fa li??? :-o

        Comment


        • #5
          MK merita e di brutto!
          Se magari sistemassero i problemi online su PS4 sarebbe ancora meglio
          WickerGian

          #YesMovement

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
            MK merita e di brutto!
            Se magari sistemassero i problemi online su PS4 sarebbe ancora meglio
            Dio, io non riesco a giocarci online da quasi una settimana nonostante l'ultimo update...
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Dio, io non riesco a giocarci online da quasi una settimana nonostante l'ultimo update...
              Praticamente ho capito che ca*** di errore fa:
              quando tu apri il gioco, nella home in basso a sx il login della WB è ancora da fare e se prove ad accedere a fazioni e torri viventi ti dà errori o situazioni di attesa infinita. Praticamente si sta solo caricando.....se tu fai un paio di partite in giocatore singolo o perdi tempo nella kripta, al tuo ritorno trovi il WB collegato e tutto funzionante (lento).
              Da QUEL momento puoi giocare online.......................
              WickerGian

              #YesMovement

              Comment


              • #8
                Da me resta fisso il login e se provo a loggarmi mi restituisce errore. Una pacchia
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  Da me resta fisso il login e se provo a loggarmi mi restituisce errore. Una pacchia
                  Varcammerda.....Anche aspettando?
                  Che connessione hai? Per me conta anche quello...e il tutto è fottutamente ASSURDO
                  WickerGian

                  #YesMovement

                  Comment


                  • #10
                    Non è un problema di connessione visto che me lo fa SOLO con quel gioco. Mannaggia a loro...
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • #11
                      mi sa che sono l'unico a non aver comprato MK

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                        mi sa che sono l'unico a non aver comprato MK
                        Non sei l'unico...a parte che sono una schiappa nei picchiaduro (ma proprio schiappa Eh!), MK mi ha stufato dal terzo capitolo. Ho preso il nove dopo anni che passavo la mano ma non mi ha proprio attratto. Non ho ancora capito se era causa della mia incapacità ma nel 9, trovavi alcuni che ti piazzavano delle Combo (sia con Smoke che con Noob) che era impossibile fermare.

                        Comment


                        • #13
                          comunque in tutto questo ancora nessuno mi ha spiegato Brink

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                            Non sei l'unico...a parte che sono una schiappa nei picchiaduro (ma proprio schiappa Eh!), MK mi ha stufato dal terzo capitolo. Ho preso il nove dopo anni che passavo la mano ma non mi ha proprio attratto. Non ho ancora capito se era causa della mia incapacità ma nel 9, trovavi alcuni che ti piazzavano delle Combo (sia con Smoke che con Noob) che era impossibile fermare.
                            Ahahah eh hai citato i due personaggi più amati/odiati proprio per quel motivo, c'erano delle combo (KKKKOMBO li muerti loro) non fermabili :facepalm:
                            WickerGian

                            #YesMovement

                            Comment


                            • #15
                              Noob e Smoke non ti fanno capire niente

                              Comment

                              Working...
                              X