Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco i Games With Gold di Maggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco i Games With Gold di Maggio

Col biliardo che si prolunga su Xbox One

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se da una parte si piange dall'altra non è che si sta meglio.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

Più che altro Mafia II su 360 è un buon gioco e non sente il peso del tempo, ma che senso ha dare F1 2013???
      A questo punto potevano anche aggiungerci Fifa 2007
      ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
        Più che altro Mafia II su 360 è un buon gioco e non sente il peso del tempo, ma che senso ha dare F1 2013???
        A questo punto potevano anche aggiungerci Fifa 2007
        io F1 non l'ho mai giocato e onestamente e questa è un'ottima occasione per farlo. non so poi a quanto si trova in giro, ma mafia con 4 te lo porti a casa in retail....

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          io F1 non l'ho mai giocato e onestamente e questa è un'ottima occasione per farlo. non so poi a quanto si trova in giro, ma mafia con 4 te lo porti a casa in retail....
          Certo hai ragione, ma se sei appassionato di F1 converrai che giocare ADESSO a F1-2013 ha veramente poco senso: sono cambiate un botto di regole, i motori non sono più aspirati V8 a 18.000 rpm da 2.4litri, ora sono V6 turbo a 15.000 rpm da 1.6 litri.
          Nel 2013 le auto avevano 750cavalli, dal 2014 ne hanno 600 cavalli di solo motore ma essendo auto ibride (che accumulano potenza grazie all'energia cinetica in frenata e all'energia termica dei gas di scarico) la cosa cambia radicalmente: il Kers nel 2013 offriva 80 cavalli bonus per circa 7 secondi al giro, le nuove auto ibride con l'Ers dal 2014 offrono circa 160 cavalli bonus per 30 secondi a giro...
          Senza contare che la stagione 2014 prevede regolamenti diversi per la benzina in gara (che va controllata, ergo puoi trovarti a dover "spingere" meno sull'accelleratore per arrivare a fine GP), il cambio passa da 7 a 8 marce, l'alettone anteriore è più piccolo per tutti e te ne accorgi in accelerazione da un curva veloce...

Insomma F1 2013 è un buon gioco eh, ma per la natura stessa della Formula 1 è ad oggi un gioco estremamente vecchio e datato

Comment

Mafia con 4 euro te lo porti a casa, per F1 2013 ne bastano 5 però eh. Retail.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

la sola console trattata bene questo mese tra plus e gold è la 360 :/
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Certo hai ragione, ma se sei appassionato di F1 converrai che giocare ADESSO a F1-2013 ha veramente poco senso: sono cambiate un botto di regole, i motori non sono più aspirati V8 a 18.000 rpm da 2.4litri, ora sono V6 turbo a 15.000 rpm da 1.6 litri.
                Nel 2013 le auto avevano 750cavalli, dal 2014 ne hanno 600 cavalli di solo motore ma essendo auto ibride (che accumulano potenza grazie all'energia cinetica in frenata e all'energia termica dei gas di scarico) la cosa cambia radicalmente: il Kers nel 2013 offriva 80 cavalli bonus per circa 7 secondi al giro, le nuove auto ibride con l'Ers dal 2014 offrono circa 160 cavalli bonus per 30 secondi a giro...
                Senza contare che la stagione 2014 prevede regolamenti diversi per la benzina in gara (che va controllata, ergo puoi trovarti a dover "spingere" meno sull'accelleratore per arrivare a fine GP), il cambio passa da 7 a 8 marce, l'alettone anteriore è più piccolo per tutti e te ne accorgi in accelerazione da un curva veloce...

Insomma F1 2013 è un buon gioco eh, ma per la natura stessa della Formula 1 è ad oggi un gioco estremamente vecchio e datato
                e te pensi che uno debba diventare ingegnere per potersi godere un gioco di F1? tutti questi dati tecnici non sono da appassionato, ma da fanatico. mi piacerebbe proprio sapere quante persone hanno comprato F1 2013 all'epoca e si sono fatte così tante seghe mentali XD

tra l'altro gli appassionati sicuramente lo hanno già giocato a suo tempo, questa la vedo come un'offerta per tutti quelli come me che prendono un titolo di F1 così per passarci due ore senza spendere il becco di un quattrino. che poi giustamente come dice obscorey probabilmente si trova retail a 5 XD

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  e te pensi che uno debba diventare ingegnere per potersi godere un gioco di F1? tutti questi dati tecnici non sono da appassionato, ma da fanatico. mi piacerebbe proprio sapere quante persone hanno comprato F1 2013 all'epoca e si sono fatte così tante seghe mentali XD
                  Ma in realtà chiunque segua la F1 con costanza da appassionato sa questi dati, diciamo che è la base dello sport sapere su che vetture corrono i piloti eh, è come conoscere la norma del fuorigioco se segui il calcio.
                  Ti ho solo detto
                  1: Che motori ci sono (e lo sanno tutti che si è passati dall'aspirato al turbo, tant'è che le auto non fanno più rombi assordanti)
                  2: Kers ed Ers, perchè se vuoi giocare a F1 sei tu che devi dare e dosare i cavalli di potenza aggiuntivi ogni giro, se preferisci invece ignorare questi dettagli ti divertirai proprio tantissimo con la F1. D'altra parte è solo la base minima necessaria a capire la disciplina, poca roba insomma. E secondaria mi dicono.
                  3: I nuovi alettoni: perchè la guida è diversa e soprattuto il posteriore lo puoi aprire in rettilineo se sei a meno di 1sec di distacco
                  4: Benzina: vedi tu se è un dettaglio poco importante in un gioco di macchine e guida.
                  5: Numero delle marce: tende ad essere un dettaglio basilare e non da fanatico sapere quante marce ha la vettura in un gioco di guida, a meno che la tua passione non sia fare giri in I

Purtroppo o per fortuna le regole della F1 non sono fisse, ma cambiano e/o si modificano di anno in anno, per questo motivo ho detto che il gioco risulta vecchio: perchè applica per forza di cose regole che nella F1 già non esistono più da un pezzo.
                  E questo è un dato oggettivo ed inconfutabile.
                  Dato che dare col Gold Fifa 2012 desterebbe un vespaio di polemiche perchè il titolo è vecchio (eppure le regole del calcio sono sempre le stesse), non vedo perchè lo stesso discorso non lo si possa applicare con la F1 dato che il REGOLAMENTO È CAMBIATO DUE VOLTE DAL 2013.

Ma sei veramente del 1986 e scrivi faccine tipo XD?
                  Last edited by Phantasmagoria; 04 May 2015, 03:23.

Comment

Ma in realtà chiunque segua la F1 con costanza da appassionato sa questi dati, diciamo che è la base dello sport sapere su che vetture corrono i piloti eh, è come conoscere la norma del fuorigioco se segui il calcio.
                    Ti ho solo detto
                    1: Che motori ci sono (e lo sanno tutti che si è passati dall'aspirato al turbo, tant'è che le auto non fanno più rombi assordanti)
                    2: Kers ed Ers, perchè se vuoi giocare a F1 sei tu che devi dare e dosare i cavalli di potenza aggiuntivi ogni giro, se preferisci invece ignorare questi dettagli ti divertirai proprio tantissimo con la F1. D'altra parte è solo la base minima necessaria a capire la disciplina, poca roba insomma. E secondaria mi dicono.
                    3: I nuovi alettoni: perchè la guida è diversa e soprattuto il posteriore lo puoi aprire in rettilineo se sei a meno di 1sec di distacco
                    4: Benzina: vedi tu se è un dettaglio poco importante in un gioco di macchine e guida.
                    5: Numero delle marce: tende ad essere un dettaglio basilare e non da fanatico sapere quante marce ha la vettura in un gioco di guida, a meno che la tua passione non sia fare giri in I

Purtroppo o per fortuna le regole della F1 non sono fisse, ma cambiano e/o si modificano di anno in anno, per questo motivo ho detto che il gioco risulta vecchio: perchè applica per forza di cose regole che nella F1 già non esistono più da un pezzo.
                    E questo è un dato oggettivo ed inconfutabile.
                    Dato che dare col Gold Fifa 2012 desterebbe un vespaio di polemiche perchè il titolo è vecchio (eppure le regole del calcio sono sempre le stesse), non vedo perchè lo stesso discorso non lo si possa applicare con la F1 dato che il REGOLAMENTO CAMBIATO DUE VOLTE DAL 2013.

lo sai che le faccine vengono usate quotidiniamanete da tutti quelli che frequentano forum e chat di qualsiasi età vero? e poi proprio te parli che hai due profili? via chiudiamo il discorso qui dai e magari rifletti due volte prima di fare certe affermazioni, magari ti eviti pure certe figure

Comment

santo dio, ma sei dell'ufficio "creiamo polemiche dal nulla"?
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ottimo per davvero f1 2013. A suo tempo me lo sono letteralmente spolpato. E non amo nemmeno i motori. Consiglio a chi non l ha fatto di rimediare immediatamente. É un ottimo gioco.
                        Ah.. Col volante ovviamente

Ah dimenticavo XD XD XXD ;D ;]
                        Sono dell 82
                        Last edited by Andrew Clemence; 04 May 2015, 11:22.

Comment

Simpatici, fatto sta che se il gioco in questione fosse stato sul serio Fifa 2012 nessuno sarebbe qui a dire "wow che bello a suo tempo me lo sono divorato"
                          A suo tempo mi sono divorato Sensible Soccer, ciò non significa che gioisco se me lo danno col Gold

Comment

Simpatici, fatto sta che se il gioco in questione fosse stato sul serio Fifa 2012 nessuno sarebbe qui a dire "wow che bello a suo tempo me lo sono divorato"
                            A suo tempo mi sono divorato Sensible Soccer, ciò non significa che gioisco se me lo danno col Gold
                            Simpatici? Simpatico tu con Prussia.
                            Magari dessero sensible col gold. E se mi piacesse il calcio e non avessi giocato fifa, si probabilmente direi che bello fifa 12.
                            Nessuno comunque sta qui con i petardi a festeggiare. Di certo però è una delle cose migliori a questo giro.
                            Last edited by Andrew Clemence; 04 May 2015, 12:30.

Comment

come vuoi, fatto sta che avevo detto solo la mia, Prussia86 ha controbattuto e gli ho anche dato ragione argomentando però le mie ragioni in modo civilissimo. Poi mi è stato dato aggratis del fanatico e degli sfottò che direi abbastanza palesi.
                              e non gli avevo fatto assolutamente nulla.

Tranquilli levo il disturbo, non vi romperò più le palle

Comment

Working...
                              X