Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il boss di Sony Playstation "platina" Bloodborne!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza MessaggioSembra che il platino di bloodborne non sia poi cosi impegnativo da ottenere secondo l'opinione comune. Resta comunque un bellissimo trofeo di cui potersi vantare
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggioin effetti non ci sono trofei che richiedono di giocare online
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioin effetti il platino in bloodborne non è particolarmente complicato....a me ne manca solo uno che però è nascosto quindi non so di che si tratta ma penso che faccia parte dei dungeon dei calici visto che l'unica cosa che ho fatto davvero poco
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosu trueachievements trovi tutto quello di cui hai bisogno per platinare e millare i giochi. segna l'account e ti verrà fatto uno scan del profilo con tutti i dati di completamento, obiettivi sbloccati e molte altre statistiche interessanti
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioSig... che ne è stato di "completa al massimo tutti i patti" di Dark Souls? una volta i platini avevano senso...
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiointeressantissimo...non lo conoscevo..grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioNon ci sono trofei che richiedono l'online in nessun gioco della serie.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioOk, premetto che mi riferisco al primo Dark Souls, su cui non sono ferratissimo e dunque potrei sbagliarmi, ma se non erro c'era un trofeo che ti richiedeva di ottenere tutti gli incantesimi e miracoli. Se non ricordo male, però, alcuni di questi potevano essere ottenuti solo portando al massimo un patto, cosa ottenibile solo in multiplayer. Mi sbaglio?
Riscattarli online è più semplice e decisamente meno time-consuming, basti pensare alle sunlight medal di DS2.sigpic
Comment
Comment