Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il boss di Sony Playstation "platina" Bloodborne!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il boss di Sony Playstation "platina" Bloodborne!

E voi a che punto siete?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sembra che il platino di bloodborne non sia poi cosi impegnativo da ottenere secondo l'opinione comune. Resta comunque un bellissimo trofeo di cui potersi vantare

Comment

...proprio Yoshida che quasi "scartò" Demon's Soul tanto da non volerlo inizialmente esportare dal Giappone? Hummmm... Non è che ha un figlio che gioca col suo account? XD

Comment

Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
        Sembra che il platino di bloodborne non sia poi cosi impegnativo da ottenere secondo l'opinione comune. Resta comunque un bellissimo trofeo di cui potersi vantare
        in effetti non ci sono trofei che richiedono di giocare online e copiando i salvataggi si può platinare in una sola run, a me che non sono di certo un giocatore hard core ne manca solo uno

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
          in effetti non ci sono trofei che richiedono di giocare online
          Sig... che ne è stato di "completa al massimo tutti i patti" di Dark Souls? una volta i platini avevano senso...

Comment

in effetti il platino in bloodborne non è particolarmente complicato....a me ne manca solo uno che però è nascosto quindi non so di che si tratta ma penso che faccia parte dei dungeon dei calici visto che l'unica cosa che ho fatto davvero poco

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
              in effetti il platino in bloodborne non è particolarmente complicato....a me ne manca solo uno che però è nascosto quindi non so di che si tratta ma penso che faccia parte dei dungeon dei calici visto che l'unica cosa che ho fatto davvero poco
              su trueachievements trovi tutto quello di cui hai bisogno per platinare e millare i giochi. segna l'account e ti verrà fatto uno scan del profilo con tutti i dati di completamento, obiettivi sbloccati e molte altre statistiche interessanti

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                su trueachievements trovi tutto quello di cui hai bisogno per platinare e millare i giochi. segna l'account e ti verrà fatto uno scan del profilo con tutti i dati di completamento, obiettivi sbloccati e molte altre statistiche interessanti
                interessantissimo...non lo conoscevo..grazie

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  Sig... che ne è stato di "completa al massimo tutti i patti" di Dark Souls? una volta i platini avevano senso...
                  Non ci sono trofei che richiedono l'online in nessun gioco della serie.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

E comunque può pagare uno stagista per fargli platinare qualsiasi cosa

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                      interessantissimo...non lo conoscevo..grazie
                      se hai bisogno di qualche info mandami pure un mp. è veramente un sito carino e ben fatto

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                        Non ci sono trofei che richiedono l'online in nessun gioco della serie.
                        Ok, premetto che mi riferisco al primo Dark Souls, su cui non sono ferratissimo e dunque potrei sbagliarmi, ma se non erro c'era un trofeo che ti richiedeva di ottenere tutti gli incantesimi e miracoli. Se non ricordo male, però, alcuni di questi potevano essere ottenuti solo portando al massimo un patto, cosa ottenibile solo in multiplayer. Mi sbaglio?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          Ok, premetto che mi riferisco al primo Dark Souls, su cui non sono ferratissimo e dunque potrei sbagliarmi, ma se non erro c'era un trofeo che ti richiedeva di ottenere tutti gli incantesimi e miracoli. Se non ricordo male, però, alcuni di questi potevano essere ottenuti solo portando al massimo un patto, cosa ottenibile solo in multiplayer. Mi sbaglio?
                          Yep, tutti i trofei sono ottenibili offline, covenant compresi.
                          Riscattarli online è più semplice e decisamente meno time-consuming, basti pensare alle sunlight medal di DS2.
                          sigpic

Comment

Working...
                          X