Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trailer di lancio per L'ombra di Mordor GOTY Edition
Collapse
X
-
Mi mangio le mani doppiamente!
Primo perchè l'ho comprato qualche settimana fa nuovo a 39€, e ora puntualmente esce la goty...
Secondo perchè sabato scorso l'ho visto in vendita in un negozio Euronics a 19€...non me ne va bene una!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioMi mangio le mani doppiamente!
Primo perchè l'ho comprato qualche settimana fa nuovo a 39, e ora puntualmente esce la goty...
Secondo perchè sabato scorso l'ho visto in vendita in un negozio Euronics a 19...non me ne va bene una!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioMi mangio le mani doppiamente!
Primo perchè l'ho comprato qualche settimana fa nuovo a 39, e ora puntualmente esce la goty...
Secondo perchè sabato scorso l'ho visto in vendita in un negozio Euronics a 19...non me ne va bene una!
Euronics (almeno qui in sicilia) ha sempre offerte del genere. Anche su giochi usciti da pochissimo tempo. Ecco perché qui solo i folli vanno a comprare da Ladrostop.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioUn gioco con più di 2 DLC, arriverà sempre in versione GOTY sul mercato. Ormai è la norma.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioE' vero che ne escono parecchie, ma vi sono comunque alcune software house parecchio restie a produrle. Bioware, per esempio, nonostante sviluppi dlc a iosa non le ha mai fatte (tranne che per Dragon Age Origins, anche se poi in Italia non è stata distribuita), Ubisoft con Assassin's Creed ha fatto la goty solo di alcuni episodi, l'ultimo dei quali è stato Black Flag.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioscusa ma non era uscita una complete edition per la saga di mass effect? magari mi sbaglio...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
Comment