Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer di lancio per L'ombra di Mordor GOTY Edition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trailer di lancio per L'ombra di Mordor GOTY Edition

Disponibile dal 19 Maggio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ecco quello che aspettavo... anche se la data scelta non mi pare molto saggia... vi dice niente The Witcher 3

Comment

Mi mangio le mani doppiamente!

Primo perchè l'ho comprato qualche settimana fa nuovo a 39€, e ora puntualmente esce la goty...

Secondo perchè sabato scorso l'ho visto in vendita in un negozio Euronics a 19€...non me ne va bene una!
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio

Primo perchè l'ho comprato qualche settimana fa nuovo a 39, e ora puntualmente esce la goty...

Secondo perchè sabato scorso l'ho visto in vendita in un negozio Euronics a 19...non me ne va bene una!
        i due dlc non sono un grtanché, non ti perdi nulla Li ho giocati e recensiti entrambe, se sei curioso, comunque, sul sito ci sono gli articoli

Comment

Primo perchè l'ho comprato qualche settimana fa nuovo a 39, e ora puntualmente esce la goty...

Secondo perchè sabato scorso l'ho visto in vendita in un negozio Euronics a 19...non me ne va bene una!
          Un gioco con più di 2 DLC, arriverà sempre in versione GOTY sul mercato. Ormai è la norma.

Euronics (almeno qui in sicilia) ha sempre offerte del genere. Anche su giochi usciti da pochissimo tempo. Ecco perché qui solo i folli vanno a comprare da Ladrostop.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            Un gioco con più di 2 DLC, arriverà sempre in versione GOTY sul mercato. Ormai è la norma.
            E' vero che ne escono parecchie, ma vi sono comunque alcune software house parecchio restie a produrle. Bioware, per esempio, nonostante sviluppi dlc a iosa non le ha mai fatte (tranne che per Dragon Age Origins, anche se poi in Italia non è stata distribuita), Ubisoft con Assassin's Creed ha fatto la goty solo di alcuni episodi, l'ultimo dei quali è stato Black Flag.
            sigpic

There's one they fear.
            DRAGON BORN!

Comment

E' vero che ne escono parecchie, ma vi sono comunque alcune software house parecchio restie a produrle. Bioware, per esempio, nonostante sviluppi dlc a iosa non le ha mai fatte (tranne che per Dragon Age Origins, anche se poi in Italia non è stata distribuita), Ubisoft con Assassin's Creed ha fatto la goty solo di alcuni episodi, l'ultimo dei quali è stato Black Flag.
              scusa ma non era uscita una complete edition per la saga di mass effect? magari mi sbaglio...

Comment

Comunque la dicitura "ladrostop" mi mancava sembra il nome di un allarme...
                Focustech - hi-tech - internet - computer

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  scusa ma non era uscita una complete edition per la saga di mass effect? magari mi sbaglio...
                  Non ti sbagli, è uscita una trilogy che contiente tutti e tre gli episodi (peraltro andata a ruba, dopo il day one non ne ho più vista in giro una copia), ma a quanto ne so dovrebbe essere priva di dlc, e di conseguenza non si può considerare una goty...
                  sigpic

There's one they fear.
                  DRAGON BORN!

Comment

Working...
                  X