Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Steins;Gate arriva in Europa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioNon ho mai giocato ad una graphic novel.
In pratica è come "giocare" ad un Metal Gear con soli filmati e niente azione o sono io che ho capito male il genere?
È come giocare un'avventura grafica vecchio stile senza rompicapi. Almeno nel più semplice dei casi. A volte invece hanno più puzzle e rompicapi delle avventure grafiche "nuove" (TWD per fare un esempio), ma il focus principale è sempre rivolto ai personaggi e i rapporti che allacci con loro.
Da quello che ho sentito il gioco di Seins;Gate è ancora meglio rispetto all'anime, il che significa che sarà una delle poche visual novel che mi recupererò.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioDa quello che ho sentito il gioco di Seins;Gate è ancora meglio rispetto all'anime
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioche io sappia, l'anime è tratto dal gioco
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioLa graphic novel è un romanzo grafico, stile Watchman.
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioQuesta è una visual novel.
come giocare un'avventura grafica vecchio stile senza rompicapi. Almeno nel più semplice dei casi. A volte invece hanno più puzzle e rompicapi delle avventure grafiche "nuove" (TWD per fare un esempio), ma il focus principale è sempre rivolto ai personaggi e i rapporti che allacci con loro..
Spesso le visual novel giapponesi hanno contaminazioni da altri generi (es. RPG), anche se nelle forme più semplici sono dei meri racconti narrati con immagini e musica.
Comment
Comment