Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Witcher 3 live oggi alle 18.30

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Witcher 3 live oggi alle 18.30

Giochiamo la versione PC in diretta con voi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Scusate se scrivo qua ma è normale che la mia ps4 fà un rumore assurdo continuo appena avvio il gioco?

Comment

Originariamente Scritto da Geralt Visualizza Messaggio
      Scusate se scrivo qua ma è normale che la mia ps4 fà un rumore assurdo continuo appena avvio il gioco?
      mmmh... che tipo di rumore? ventole? o roba più meccanica?

Comment

odio gamestop...avevo preordinato il gioco da mesi e oggi doveva uscire sto benedetto gioco e ovviamente a loro non è arrivato...si si bravi aspettatevi che vi preordino altri giochi...

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
          odio gamestop...avevo preordinato il gioco da mesi e oggi doveva uscire sto benedetto gioco e ovviamente a loro non è arrivato...si si bravi aspettatevi che vi preordino altri giochi...
          oddeoo...ma dove stai? come è possibile una cosa del genere. il gioco è stato distribuito nei negozi già da parecchi giorni.
          al gamestop vicino casa io non ho avuto problemi stamattina. anzi , mi ha detto il commesso che all'apertura son stati quasi presi d'assalto (io sono andato verso le 10.00 perchè prima mi vergognavo un pò ad andarci :-)

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
            oddeoo...ma dove stai? come è possibile una cosa del genere. il gioco è stato distribuito nei negozi già da parecchi giorni.
            al gamestop vicino casa io non ho avuto problemi stamattina. anzi , mi ha detto il commesso che all'apertura son stati quasi presi d'assalto (io sono andato verso le 10.00 perchè prima mi vergognavo un pò ad andarci :-)
            a guarda mi girano a bestia oggi...ci sono passato circa alle 19 e la risposta del commesso è stata..."mi spiace non è passato il corriere se tutto va bene domani alle 11.30 dovrebbe arrivare"...mi ha anche detto che anche nei 2 o 3 gamestop in zona non è arrivato...non so se possa centrare qualcosa la tappa del giro d'italia ma non credo...

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
              mmmh... che tipo di rumore? ventole? o roba più meccanica?

ventole che girano come i gioielli di xmiky1978x

fanno un rumore incredibile, non avevo mai sentito la ps4 faticare cosi

@xmiky1978x: qua in sicilia è arrivato e di solito siamo l'ultima ruota del carro insieme alla sardegna

Comment

Working...
              X