Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Witcher 3 live oggi alle 18.30
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Geralt Visualizza MessaggioScusate se scrivo qua ma è normale che la mia ps4 fà un rumore assurdo continuo appena avvio il gioco?
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioodio gamestop...avevo preordinato il gioco da mesi e oggi doveva uscire sto benedetto gioco e ovviamente a loro non è arrivato...si si bravi aspettatevi che vi preordino altri giochi...
al gamestop vicino casa io non ho avuto problemi stamattina. anzi , mi ha detto il commesso che all'apertura son stati quasi presi d'assalto (io sono andato verso le 10.00 perchè prima mi vergognavo un pò ad andarci :-)
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggiooddeoo...ma dove stai? come è possibile una cosa del genere. il gioco è stato distribuito nei negozi già da parecchi giorni.
al gamestop vicino casa io non ho avuto problemi stamattina. anzi , mi ha detto il commesso che all'apertura son stati quasi presi d'assalto (io sono andato verso le 10.00 perchè prima mi vergognavo un pò ad andarci :-)
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggiommmh... che tipo di rumore? ventole? o roba più meccanica?
ventole che girano come i gioielli di xmiky1978x
fanno un rumore incredibile, non avevo mai sentito la ps4 faticare cosi
@xmiky1978x: qua in sicilia è arrivato e di solito siamo l'ultima ruota del carro insieme alla sardegna
Comment
Comment