Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Rumor]Confermata la trilogia di Uncharted su PS4?
Collapse
X
-
Zero interesse da parte mia, mi accontento di averli giocati tutti su PS3. Anche perchè non è mai uscito alcun dlc single player, quindi non spendo 50€ solo per qualche miglioramento grafico e basta...
Credo comunque che questa collection risulterebbe più appetibile se inserissero pure "l'abisso d'oro", l'episodio uscito su Vita nel 2012...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioZero interesse da parte mia, mi accontento di averli giocati tutti su PS3. Anche perchè non è mai uscito alcun dlc single player, quindi non spendo 50 solo per qualche miglioramento grafico e basta...
Credo comunque che questa collection risulterebbe più appetibile se inserissero pure "l'abisso d'oro", l'episodio uscito su Vita nel 2012...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSi si, proprio per scusarsi la fanno XDIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Ma il nuovo batman e uncharted li hanno rinviati per fare uscire prima le remastered?? LolOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment