Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Rumor]Confermata la trilogia di Uncharted su PS4?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [Rumor]Confermata la trilogia di Uncharted su PS4?

    Rumor sempre più insistenti

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Zero interesse da parte mia, mi accontento di averli giocati tutti su PS3. Anche perchè non è mai uscito alcun dlc single player, quindi non spendo 50€ solo per qualche miglioramento grafico e basta...

    Credo comunque che questa collection risulterebbe più appetibile se inserissero pure "l'abisso d'oro", l'episodio uscito su Vita nel 2012...
    sigpic

    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      Zero interesse da parte mia, mi accontento di averli giocati tutti su PS3. Anche perchè non è mai uscito alcun dlc single player, quindi non spendo 50 solo per qualche miglioramento grafico e basta...

      Credo comunque che questa collection risulterebbe più appetibile se inserissero pure "l'abisso d'oro", l'episodio uscito su Vita nel 2012...
      idem e anche perchè già su ps3 erano dei capolavori, difficile migliorarli ancora.

      Comment


      • #4
        Se li possono tenere. Proprio come gli originali
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

        Comment


        • #5
          Si si, proprio per scusarsi la fanno XD

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            Si si, proprio per scusarsi la fanno XD
            La cosa atroce e che qualcuno ci crede pure.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

            Comment


            • #7
              alla fine penso siano rivolti soprattutto a chi non li ha giocati perchè la generazione scorsa non ha avuto playstation
              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

              Comment


              • #8
                Ma il nuovo batman e uncharted li hanno rinviati per fare uscire prima le remastered?? Lol
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                Comment


                • #9
                  Mi sa proprio di si aspettano a dare una data e intanto fanno soldi con la trilogia per un solo motivo la comprerei,con dentro il capitolo della psvita però ad un prezzo basso

                  Comment

                  Working...
                  X