Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony non abbasserà il prezzo di Playstation 4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza MessaggioUffa ci speravo e ora come faccio??
Comment
-
sabato scorso ero in un centro commerciale, reparto elettronica, per capirci dove trovi di tutto. non alla mediaworld, il reparto elettronica del supermercato. comunque ho visto PS4 + controller aggiuntivo + the witcher 3 in bundle non ufficiale a 398 . da gamestop come minimo per gli stessi articoli te ne chiedono 490. Le offerte si trovano, non è un vero e proprio calo ufficiale ma chi la compra a prezzo pieno è uno sprovveduto, o ha soldi da buttare. Anche online tramite canali ben noti e affidabili le offerte ci sono, togliendo quello che ci viene, diciamo cosi, regalato la console sola ci viene a costare suppergiù 310, 320 che mi pare un prezzo accettabile.
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiosabato scorso ero in un centro commerciale, reparto elettronica, per capirci dove trovi di tutto. non alla mediaworld, il reparto elettronica del supermercato. comunque ho visto PS4 + controller aggiuntivo + the witcher 3 in bundle non ufficiale a 398 . da gamestop come minimo per gli stessi articoli te ne chiedono 490. Le offerte si trovano, non è un vero e proprio calo ufficiale ma chi la compra a prezzo pieno è uno sprovveduto, o ha soldi da buttare. Anche online tramite canali ben noti e affidabili le offerte ci sono, togliendo quello che ci viene, diciamo cosi, regalato la console sola ci viene a costare suppergiù 310, 320 che mi pare un prezzo accettabile.
Comment
-
Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza MessaggioPrematuro dipende da i titoli che si vuol giocare,per me va bene comprarla in questo periodo o all'uscita di metal gear solid V
Comment
-
Concordo col Fundo, finchè non escono i vari Star Ocean, FF-XV, Metal Gear, Uncharted, Halo ecc anch'io non riesco a sentire urgenza di next-gen... Per ora il titolo che più desidero è Splatoon.. attendiamo""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiovista da euronics a 389. 2 pad e tre giochi
detto questo continuo a ritenerla un acquisto prematuro e poco sensato.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioConcordo. Io mi son dato al retrogaming attualmente.
Comment
Comment