Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony non abbasserà il prezzo di Playstation 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony non abbasserà il prezzo di Playstation 4

VIste le vendite, non è necessario

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Uffa ci speravo e ora come faccio??
    Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

poco male.. con la mia 970 ho davvero quasi zero motivi per passare alla "nuova" generazione..

Comment

vabbè in compenso ci sono promozioni molto frequenti,la più incredibile che ho trovato proponeva (se non mi sbaglio da mediaworld) la consolle,più 2 joystick,più due game a 399 euro...mi sono sentito rodere all'ennesima potenza XD

Comment

Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza Messaggio
          Uffa ci speravo e ora come faccio??
          Vale, come dice Dastan, si trovano fior fior di offertone. Addirittura ho sentito di gente che ha comprato la console con un gioco a prezzo base (gioco in omaggio) e poi versato il gioco per 40...

Comment

sabato scorso ero in un centro commerciale, reparto elettronica, per capirci dove trovi di tutto. non alla mediaworld, il reparto elettronica del supermercato. comunque ho visto PS4 + controller aggiuntivo + the witcher 3 in bundle non ufficiale a 398 . da gamestop come minimo per gli stessi articoli te ne chiedono 490. Le offerte si trovano, non è un vero e proprio calo ufficiale ma chi la compra a prezzo pieno è uno sprovveduto, o ha soldi da buttare. Anche online tramite canali ben noti e affidabili le offerte ci sono, togliendo quello che ci viene, diciamo cosi, regalato la console sola ci viene a costare suppergiù 310, 320 che mi pare un prezzo accettabile.

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
              sabato scorso ero in un centro commerciale, reparto elettronica, per capirci dove trovi di tutto. non alla mediaworld, il reparto elettronica del supermercato. comunque ho visto PS4 + controller aggiuntivo + the witcher 3 in bundle non ufficiale a 398 . da gamestop come minimo per gli stessi articoli te ne chiedono 490. Le offerte si trovano, non è un vero e proprio calo ufficiale ma chi la compra a prezzo pieno è uno sprovveduto, o ha soldi da buttare. Anche online tramite canali ben noti e affidabili le offerte ci sono, togliendo quello che ci viene, diciamo cosi, regalato la console sola ci viene a costare suppergiù 310, 320 che mi pare un prezzo accettabile.
              Ho lo stesso bundle in negozio però per ONE, a 400, diffidate da Gamestop. Lo stesso Unieuro aveva PS4 + 2 giochi e 2 controller a 400 euro. Oppure ricordo PS4 + PS Vita a 399, meglio di così... Nelle vecchie gen offerte del genere ce le sognavamo.
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

Io personalmente l'ho presa a fine novembre con 2 pad e 2 giochi (Fifa 15 e Far Cry 4) a 400. Offerte migliori per ora non ne ho viste, solo di pari valore.

Comment

vista da euronics a 389. 2 pad e tre giochi

detto questo continuo a ritenerla un acquisto prematuro e poco sensato.
                  Last edited by El Fundo; 29 May 2015, 21:39.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

State attenti a http://www.vivashop71.net/ a quanto pare sono dei truffatori la vendevano a 318 sia biaca che nera.

Comment

Prematuro dipende da i titoli che si vuol giocare,per me va bene comprarla in questo periodo o all'uscita di metal gear solid V

Comment

Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
                        Prematuro dipende da i titoli che si vuol giocare,per me va bene comprarla in questo periodo o all'uscita di metal gear solid V
                        "continuo a ritenerla". è il mio parere, se gli altri ne sentono il bisogno non mi offendo :P
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Concordo col Fundo, finchè non escono i vari Star Ocean, FF-XV, Metal Gear, Uncharted, Halo ecc anch'io non riesco a sentire urgenza di next-gen... Per ora il titolo che più desidero è Splatoon.. attendiamo
                          ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                          Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            vista da euronics a 389. 2 pad e tre giochi

detto questo continuo a ritenerla un acquisto prematuro e poco sensato.
                            Concordo. Io mi son dato al retrogaming attualmente.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              Concordo. Io mi son dato al retrogaming attualmente.
                              mi accodo ai retrogamer! e pensa te che quando gioco alla one, faccio una partita a newerwinter... che ha tutto fuorché essere un gioco next gen XD

Comment

Working...
                              X