Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony non abbasserà il prezzo di Playstation 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

farò come con la 3 credo, comprata nel 2010 a 204 (la slim 120gb morta l'estate scorsa) e mi ero ritrovato un pacco di eslusive a prezzi molto bassi.. adesso ho da pochissimo comprato una strix 970 (per the witcher 3 e ho ricevuto anche batman arkham knight gratis XD) e non rimpiango minimamente non aver acquistato la ps4 anche perchè ho speso un bel pò di meno

Comment

mah io l'ho presa ad ottobre, dopo molti mesi dal lancio ufficiale, sinceramente nei primi periodi non avevo urgenza di averla fra le mani data la pochezza dei titoli e ritengo che fosse inutile acquistarla allora. Ma in questo periodo sono contento di averla presa, titoli come the witcher 3 ad esempio sarebbero ingiocabili, dying light idem, project cars pure, insomma titoli che non escono per la old gen, ovviamente sto parlando solo di console, per chi come me non gioca su pc. Io ho sostituito la ps3, cosi come feci all'epoca con la ps2, e non mi trovo pentito, anzi, sono contento per tutto quello che sony sta offrendo finalmente ai suoi "clienti".

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
        mah io l'ho presa ad ottobre, dopo molti mesi dal lancio ufficiale, sinceramente nei primi periodi non avevo urgenza di averla fra le mani data la pochezza dei titoli e ritengo che fosse inutile acquistarla allora. Ma in questo periodo sono contento di averla presa, titoli come the witcher 3 ad esempio sarebbero ingiocabili, dying light idem, project cars pure, insomma titoli che non escono per la old gen, ovviamente sto parlando solo di console, per chi come me non gioca su pc. Io ho sostituito la ps3, cosi come feci all'epoca con la ps2, e non mi trovo pentito, anzi, sono contento per tutto quello che sony sta offrendo finalmente ai suoi "clienti".
        Io l'ho presa a novembre...avrei potuto attendere ancora, ma non ho resistito alla possibilità di giocare a titoli come Dragon Age Inquisition o Far Cry 4, che sono tra le mie serie preferite. Negli ultimi tempi ho avuto un pò di difficoltà a trovare giochi di mio gradimento, anche perchè per alcuni titoli attendo cali di prezzo o l'uscita della goty.

Fortunatamente ora è uscito The Witcher 3, che è una figata pazzesca, uno dei migliori rpg a cui abbia mai giocato. Inoltre è veramente enorme, ho l'impressione che mi terrà occupato per un paio di mesi, come è successo con Skyrim...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Working...
        X