farò come con la 3 credo, comprata nel 2010 a 204 (la slim 120gb morta l'estate scorsa) e mi ero ritrovato un pacco di eslusive a prezzi molto bassi.. adesso ho da pochissimo comprato una strix 970 (per the witcher 3 e ho ricevuto anche batman arkham knight gratis XD) e non rimpiango minimamente non aver acquistato la ps4 anche perchè ho speso un bel pò di meno
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony non abbasserà il prezzo di Playstation 4
Collapse
X
-
mah io l'ho presa ad ottobre, dopo molti mesi dal lancio ufficiale, sinceramente nei primi periodi non avevo urgenza di averla fra le mani data la pochezza dei titoli e ritengo che fosse inutile acquistarla allora. Ma in questo periodo sono contento di averla presa, titoli come the witcher 3 ad esempio sarebbero ingiocabili, dying light idem, project cars pure, insomma titoli che non escono per la old gen, ovviamente sto parlando solo di console, per chi come me non gioca su pc. Io ho sostituito la ps3, cosi come feci all'epoca con la ps2, e non mi trovo pentito, anzi, sono contento per tutto quello che sony sta offrendo finalmente ai suoi "clienti".
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiomah io l'ho presa ad ottobre, dopo molti mesi dal lancio ufficiale, sinceramente nei primi periodi non avevo urgenza di averla fra le mani data la pochezza dei titoli e ritengo che fosse inutile acquistarla allora. Ma in questo periodo sono contento di averla presa, titoli come the witcher 3 ad esempio sarebbero ingiocabili, dying light idem, project cars pure, insomma titoli che non escono per la old gen, ovviamente sto parlando solo di console, per chi come me non gioca su pc. Io ho sostituito la ps3, cosi come feci all'epoca con la ps2, e non mi trovo pentito, anzi, sono contento per tutto quello che sony sta offrendo finalmente ai suoi "clienti".
Fortunatamente ora è uscito The Witcher 3, che è una figata pazzesca, uno dei migliori rpg a cui abbia mai giocato. Inoltre è veramente enorme, ho l'impressione che mi terrà occupato per un paio di mesi, come è successo con Skyrim...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment