Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Windows 10 ha una data, eccolo presentato in video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lord Stark Visualizza MessaggioUna domanda ma per upgrade gratuito cosa intendono? Lo fai gratis e sei a posto per sempre oppure fai l'upgrade gratis e dopo un tot di mesi o un anno ti scade la licenza e devi pagare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza MessaggioCome si fa a prenotarlo?
A quel punto non devi far altro che seguire le istruzioni. Il tutto si riduce ad inserire la tua e-mail e, quando uscirà, presumo ti manderanno un e-mail con non so bene cosa XD XD XDWindows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza MessaggioDevi eseguire un aggiornamento (facoltativo) da windows update (nel caso fai tutti gli aggiornamenti presenti) e successivamente ti apparirà un icona in basso a destra (quella dove sta l'orologio per renderla più semplice) con il simbolo di windows.
A quel punto non devi far altro che seguire le istruzioni. Il tutto si riduce ad inserire la tua e-mail e, quando uscirà, presumo ti manderanno un e-mail con non so bene cosa XD XD XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Stark Visualizza MessaggioUna domanda ma per upgrade gratuito cosa intendono? Lo fai gratis e sei a posto per sempre oppure fai l'upgrade gratis e dopo un tot di mesi o un anno ti scade la licenza e devi pagare?Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioIo ho windows 8.qualcosa sul portatile, non so se fare questo upgrade.. intanto devo capire bene se è gratis per sempre, non mi è chiaro, poi ho un pò paura a cambiare OS "per primo" di questi tempiOriginariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggioverra rilasciato gratis per un anno ma avrà una data di scadenza , una volta scaduto devi pagare. nessuno regala niente per niente .
Per il primo anno dalla data di rilascio, Windows 10 sarà scaricabile gratuitamente. Questo non significa che la licenza gratuita dura un anno e poi bisogna pagare, ma che se lo scarichi entro i primi 12 mesi è tuo per sempre, altrimenti, se desideri prenderlo nel 2017 ad esempio, dovrai acquistarlo.
Non si tratta di regalare; anzi, è una mossa furba. Il passaggio da Windows 7 a Windows 8 è stato molto lento; mettendolo gratis, ma solo se lo scarichi entro il primo anno, spingono la maggior parte della gente a passare al nuovo OS.
L'inghippo (se proprio dobbiamo chiamarlo così) sta nel fatto che non si acquista una vera e propria licenza: il download, infatti, riguarderà soltanto la piattaforma in cui è stato prenotato. Se si desidera aggiornare anche un altro computer, bisogna fare una seconda richiesta con quello, e così via.
Comment
-
Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggioverra rilasciato gratis per un anno ma avrà una data di scadenza , una volta scaduto devi pagare. nessuno regala niente per niente .
Comment
-
direi che ti conviene. Considera che le directx 12 saranno esclusiva sull'ultimo so di microsoft.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
io vi dico solo questo.
Windows 10 verrà installato, oltre ai tablet e agli smartphone, anche su xbox one.
Per chi gioca su pc, credo che abbia capito cosa voglia dire.
Per chi non lo avesse capito, spiego meglio.
Per pc, prendono la versione per xbox one e la mettono su pc e precisamente su windows 10 (ribadisco il s.o. sarà inserito su tutte e 2 le piattaforme). Questo vuol dire che, sempre se la conversione viene fatta bene (ed è praticamente impossibile a meno che chi sviluppa siano dei deficienti), potreste avervi un gioco che potrebbe funzionare MEGLIO su windows 10 che su un 7 o su 8.
Preciso che queste sono cose che mi sono state dette da gente più esperta del sottoscritto.Last edited by Obi Two Kenobi; 02 June 2015, 21:34.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
Comment