Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Windows 10 ha una data, eccolo presentato in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Windows 10 ha una data, eccolo presentato in video

Il 29 giugno disponibile l'aggiornamento gratuito

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

prenotato
    Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Come si fa a prenotarlo?

Comment

Una domanda ma per upgrade gratuito cosa intendono? Lo fai gratis e sei a posto per sempre oppure fai l'upgrade gratis e dopo un tot di mesi o un anno ti scade la licenza e devi pagare?

Comment

Originariamente Scritto da Lord Stark Visualizza Messaggio
          Una domanda ma per upgrade gratuito cosa intendono? Lo fai gratis e sei a posto per sempre oppure fai l'upgrade gratis e dopo un tot di mesi o un anno ti scade la licenza e devi pagare?
          teoricamente la prima che hai detto, gratis e bona... non so come funzioni in caso si voglia installare ex-novo, formattando tutto. Ci faranno sapere...

Comment

Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
            Come si fa a prenotarlo?
            Devi eseguire un aggiornamento (facoltativo) da windows update (nel caso fai tutti gli aggiornamenti presenti) e successivamente ti apparirà un icona in basso a destra (quella dove sta l'orologio per renderla più semplice) con il simbolo di windows.

A quel punto non devi far altro che seguire le istruzioni. Il tutto si riduce ad inserire la tua e-mail e, quando uscirà, presumo ti manderanno un e-mail con non so bene cosa XD XD XD
            Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Io ho windows 8.qualcosa sul portatile, non so se fare questo upgrade.. intanto devo capire bene se è gratis per sempre, non mi è chiaro, poi ho un pò paura a cambiare OS "per primo" di questi tempi

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
                Devi eseguire un aggiornamento (facoltativo) da windows update (nel caso fai tutti gli aggiornamenti presenti) e successivamente ti apparirà un icona in basso a destra (quella dove sta l'orologio per renderla più semplice) con il simbolo di windows.

A quel punto non devi far altro che seguire le istruzioni. Il tutto si riduce ad inserire la tua e-mail e, quando uscirà, presumo ti manderanno un e-mail con non so bene cosa XD XD XD
                Ok, grazie

Comment

verra rilasciato gratis per un anno ma avrà una data di scadenza , una volta scaduto devi pagare. nessuno regala niente per niente .

Comment

Originariamente Scritto da Lord Stark Visualizza Messaggio
                    Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                    Io ho windows 8.qualcosa sul portatile, non so se fare questo upgrade.. intanto devo capire bene se è gratis per sempre, non mi è chiaro, poi ho un pò paura a cambiare OS "per primo" di questi tempi
                    Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggio
                    verra rilasciato gratis per un anno ma avrà una data di scadenza , una volta scaduto devi pagare. nessuno regala niente per niente .
                    Vedo che c'è parecchia confusione al riguardo...
                    Per il primo anno dalla data di rilascio, Windows 10 sarà scaricabile gratuitamente. Questo non significa che la licenza gratuita dura un anno e poi bisogna pagare, ma che se lo scarichi entro i primi 12 mesi è tuo per sempre, altrimenti, se desideri prenderlo nel 2017 ad esempio, dovrai acquistarlo.
                    Non si tratta di regalare; anzi, è una mossa furba. Il passaggio da Windows 7 a Windows 8 è stato molto lento; mettendolo gratis, ma solo se lo scarichi entro il primo anno, spingono la maggior parte della gente a passare al nuovo OS.
                    L'inghippo (se proprio dobbiamo chiamarlo così) sta nel fatto che non si acquista una vera e propria licenza: il download, infatti, riguarderà soltanto la piattaforma in cui è stato prenotato. Se si desidera aggiornare anche un altro computer, bisogna fare una seconda richiesta con quello, e così via.
                    Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggio
                      Non è vero, se lo prendi nel primo anno sarà gratis per sempre.
                      last fm

Comment

Grazie delle delucidazioni Mi sa che aspetterò un mesetto dall'uscita, e poi valuterò se fare l'upgrade da 8.1 a 10 !

Comment

direi che ti conviene. Considera che le directx 12 saranno esclusiva sull'ultimo so di microsoft.

Comment

io aspetterò qualche mese prima di passare a 10. però da come lo stanno spingendo questo os sembra veramente tanta roba... staremo a vedere. per ora mi tengo bello stretto il mio seven pro

Comment

io vi dico solo questo.

Windows 10 verrà installato, oltre ai tablet e agli smartphone, anche su xbox one.

Per chi gioca su pc, credo che abbia capito cosa voglia dire.

Per chi non lo avesse capito, spiego meglio.

Per pc, prendono la versione per xbox one e la mettono su pc e precisamente su windows 10 (ribadisco il s.o. sarà inserito su tutte e 2 le piattaforme). Questo vuol dire che, sempre se la conversione viene fatta bene (ed è praticamente impossibile a meno che chi sviluppa siano dei deficienti), potreste avervi un gioco che potrebbe funzionare MEGLIO su windows 10 che su un 7 o su 8.

Preciso che queste sono cose che mi sono state dette da gente più esperta del sottoscritto.
                              Last edited by Obi Two Kenobi; 02 June 2015, 21:34.

Comment

Working...
                              X