Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft porterà un nuovo Prince of Persia all'E3?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSono uno dei pochi che spera in un seguito del capitolo in cell shading?
Con le dovute calibrazioni alla difficoltà potrebbe uscire un PoP bellissimo. Come stile mi è piaciuto tantissimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSono uno dei pochi che spera in un seguito del capitolo in cell shading?
Con le dovute calibrazioni alla difficoltà potrebbe uscire un PoP bellissimo. Come stile mi è piaciuto tantissimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioma a livello di difficoltà era praticamente sotto zero...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioNel caso di un sequel chiedo solo 2 cose:
- poter morire
- un epilogo incluso nel gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioNel caso di un sequel chiedo solo 2 cose:
- poter morire
- un epilogo incluso nel giocoM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioamen
Perchè il vero finale lo si aveva nel capitolo (lacrime di disperazione) per DS!
Comment
-
- poter morire
- un epilogo incluso nel gioco
Ah sì, che non mi devo rifare pezzi di gioco già fatti!!! mah...
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioAh sì, che non mi devo rifare pezzi di gioco già fatti!!! mah...
Quella cosa che negli anni si sta sempre più affievolendo!
Muori?
Ritenti e rifai!
Ti scoccia rifare un pezzo che avevi già superato?
Mi spiace ma questo è il gioco!
Ora non voglio farne un rimprovero personale a te ma un discorso generale di come io la vedo!
Discorso analogo sono le camere della vita (disattivabili per fortuna) di Bioshock!
Comment
Comment