Originariamente Scritto da Folken
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft porterà un nuovo Prince of Persia all'E3?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioAppunto e io la chiamo sfida!
Quella cosa che negli anni si sta sempre più affievolendo!
Muori?
Ritenti e rifai!
Ti scoccia rifare un pezzo che avevi già superato?
Mi spiace ma questo è il gioco!
Ora non voglio farne un rimprovero personale a te ma un discorso generale di come io la vedo!
Discorso analogo sono le camere della vita (disattivabili per fortuna) di Bioshock!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIl problema era che in quel gioco non potendo morire era una fiera del trial & error compulsivo. Alla fine il livello di sfida era prossimo allo zero cosmico...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiobeh, c'era un trofeo se si finiva il gioco con meno di 200 morti :P
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioAppunto e io la chiamo sfida!
Quella cosa che negli anni si sta sempre più affievolendo!M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPrince Of Persia baluardo dell'hardcore gaming, ogni giorno si scoprono cose nuove.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioRIcordo ancora Warrior Withinin, gioco bellissimo, che non riuscivo a finire perchè caduto in un mega bug tra i viaggi nel tempo del principe. Mi ero trasformato senza un motivo nel principe nero, non potevo andare avanti nel gioco per qualche strano motivo e continuavo a passare sempre negli stessi posti.. Ah che frustrazione <3. Il gioco comunque era difficile tra dahaka ed enigmi, in più molto longevo e con una bella storia.. che ricordi
WW non era particolarmente difficile a memoria, però in modalità hard dovevi avere un po' di manualità per sopravvivere.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioE aggiungo: nel caso tu (ubisoft) mi fai pagare l'epilogo fa che sia un EPILOGO!!!!
Perchè il vero finale lo si aveva nel capitolo (lacrime di disperazione) per DS!
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggioquest storia del poter morire mi è sempre sembrata una cazzata... che differenza c'è tra il morire e ricaricare un checkpoint rispetto ad un respawn automatico come quello di Prince of Persia?
Ah sì, che non mi devo rifare pezzi di gioco già fatti!!! mah...
Il problema è che sia i combattimenti che le sezioni di salto sono (quasi) sempre semplici, anche nelle fasi più avanzate.
Comment
Comment