Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualche nuova informazione per Mass Effect 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Qualche nuova informazione per Mass Effect 4

Pianeti e viaggi stellari...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ora resta da capire cosa farà Electronic Arts per la questione legata alle esclusive. Mass Effect è sempre stato un titolo tripla A fatto principalmente per console Microsoft, ma considerando come sta virando il mercato non mi stupirei di assistere ad un clamoroso cambio di rotta in tal senso.
    Last edited by Mr bix; 08 June 2015, 15:52.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      Ora resta da capire cosa farà Electronic Arts per la questione legata alle esclusive. Mass Effect è sempre stato un titolo tripla A fatto principalmente per console Microsoft, ma considerando come sta virando il mercato non mi stupirei di assistere ad un clamoroso cambio di rotta in tal senso.
      Pensi che possa essere esclusiva Sony?
      Writer's Republic!

Comment

non riesco ad immaginare quanti zeri siano necessario per prendere l'esclusiva di un titolo di questa portata. non conviene a sny ( dato che le consolle venduto sono tantissim e ) ne ad EA... poi libero di sbagliarmi.

più che altro voglio proprio vedere cosa propongono con un nome così importante senza shepard

Comment

oramai è multipiattaforma non penso esca come esclusiva di una piuttosto che dell'altra!!!

Comment

Il ruolo di EA sará quello di fare quintalate di DLC a pagamento....
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
              Il ruolo di EA sará quello di fare quintalate di DLC a pagamento....
              se i dlc sono della qualità del terzo, ben vengano!

Comment

dovranno impegnarsi per non far rimpiangere troppo la mancanza di shepard..
                Last edited by cartman; 09 June 2015, 12:19.

Comment

E che fine ha fatto la trilogia con tutti i dlc per le nuove console non si sa più niente:-(

Comment

Io dopo la delusione del secondo non ho avuto più il coraggio di giocare il terzo. Non voglio vedere quel finale di cui tutti hanno parlato per settimane.
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Per me Mass Effect è una saga che si può tranquillamente giocare anche con il controller Ju-c Air di Custom Maid 3d
                      Dewyz81

Comment

Se lo faranno simile a Dragon Age Inquisition, con vaste aree esplorabili liberamente su ogni pianeta, sarà una figata pazzesca...
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

Working...
                        X