Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qualche nuova informazione per Mass Effect 4
Collapse
X
-
Ora resta da capire cosa farà Electronic Arts per la questione legata alle esclusive. Mass Effect è sempre stato un titolo tripla A fatto principalmente per console Microsoft, ma considerando come sta virando il mercato non mi stupirei di assistere ad un clamoroso cambio di rotta in tal senso.Last edited by Mr bix; 08 June 2015, 15:52.
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioOra resta da capire cosa farà Electronic Arts per la questione legata alle esclusive. Mass Effect è sempre stato un titolo tripla A fatto principalmente per console Microsoft, ma considerando come sta virando il mercato non mi stupirei di assistere ad un clamoroso cambio di rotta in tal senso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioOra resta da capire cosa farà Electronic Arts per la questione legata alle esclusive. Mass Effect è sempre stato un titolo tripla A fatto principalmente per console Microsoft, ma considerando come sta virando il mercato non mi stupirei di assistere ad un clamoroso cambio di rotta in tal senso.
più che altro voglio proprio vedere cosa propongono con un nome così importante senza shepard
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioIl ruolo di EA sará quello di fare quintalate di DLC a pagamento....
Comment
-
Io dopo la delusione del secondo non ho avuto più il coraggio di giocare il terzo. Non voglio vedere quel finale di cui tutti hanno parlato per settimane.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment