Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ready At Dawn indipendente all'E3 con due nuove Ip
Collapse
X
-
Ma tutto ciò è causato dalle critiche (e penso poche vendite) di The Order, o era già in cantiere l'uscita da Sony?
Secondo me la questione grafica deve essere l'ultimo dei loro pensieri.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioMa tutto ciò è causato dalle critiche (e penso poche vendite) di The Order, o era già in cantiere l'uscita da Sony?
Secondo me la questione grafica deve essere l'ultimo dei loro pensieri.
Comunque spero VIVAMENTE che non facciano mai più roba come the order. Per il loro bene.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza MessaggioIo sapevo che RAD era uno studio a se stante e non proprietario di sony.
Comunque spero VIVAMENTE che non facciano mai più roba come the order. Per il loro bene.
Ma The Order è una loro IP o appartiene a Sony?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioMa tutto ciò è causato dalle critiche (e penso poche vendite) di The Order, o era già in cantiere l'uscita da Sony?
Secondo me la questione grafica deve essere l'ultimo dei loro pensieri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioIo pensavo fossero legati a Sony.
Ma The Order è una loro IP o appartiene a Sony?
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioEssendo esclusiva, immagino appartenga a Sony. Ma dipende dal contratto, può darsi che l'esclusività riguardi solo il capitolo già rilasciato (come è stato con Mass Effect su X360).
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosi bè di certo non siamo qua a strapparci i capelli per quella esclusiva, viceversa ME era un titolo che faceva gola e anche tanta!
Quali erano i problemi, a parte il finale aperto e la longevità? Se nel prossimo capitolo tengono conto di questi due elementi potrebbe venir fuori un gran bel seguito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioNon saprei, posto che ovviamente non lo paragono a ME e che non ho giocato The Order.
Quali erano i problemi, a parte il finale aperto e la longevità? Se nel prossimo capitolo tengono conto di questi due elementi potrebbe venir fuori un gran bel seguito.
Immaginati ride to hell col graficoneLast edited by Gelly D. May; 09 June 2015, 14:25.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza MessaggioImmaginati ride to hell col graficonesigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioAddirittura? Non sarà un capolavoro, ma paragonarlo ad un gioco di merda come Ride to Hell, che ha preso pure dei 3 e dei 4 nelle recensioni, mi pare un tantino esagerato...
Però in quanto a comicità se la giocano alla pari. Forse qua la vince the order grazie alla sua fantastica storia quasi al livello dei cinepanettoni, che garantisce 6 ore di risate
E' divertente perchè non sto scherzando, è talmente tanto brutto che fa rideresigpic
Comment
-
io tutto questo astio verso the order non lo capisco... ok è pieno di difetti la longevità su tutti...ma dire che la trama è ridicola no no no e poi no la storia è semplicemente fantastica...il sonoro è di altissimo livello...c'è poco gameplay è vero ma è fatto dannatamente bene...è un gioco da 7.5/8 poi se vogliamo stroncarlo solo per il gusto di stroncarlo ok...
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioio tutto questo astio verso the order non lo capisco... ok è pieno di difetti la longevità su tutti...ma dire che la trama è ridicola no no no e poi no la storia è semplicemente fantastica...il sonoro è di altissimo livello...c'è poco gameplay è vero ma è fatto dannatamente bene...è un gioco da 7.5/8 poi se vogliamo stroncarlo solo per il gusto di stroncarlo ok...
Comment
Comment