Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ready At Dawn indipendente all'E3 con due nuove Ip

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ready At Dawn indipendente all'E3 con due nuove Ip

Il team è ora guidato da Paul Sams

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma tutto ciò è causato dalle critiche (e penso poche vendite) di The Order, o era già in cantiere l'uscita da Sony?

Secondo me la questione grafica deve essere l'ultimo dei loro pensieri.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Ma tutto ciò è causato dalle critiche (e penso poche vendite) di The Order, o era già in cantiere l'uscita da Sony?

Io sapevo che RAD era uno studio a se stante e non proprietario di sony.

Comunque spero VIVAMENTE che non facciano mai più roba come the order. Per il loro bene.
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Esattamente, RAD è sempre stato uno studio indipendente, ma finora ha sempre lavorato per commissione di altri, principalmente Sony.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
          Io sapevo che RAD era uno studio a se stante e non proprietario di sony.

Comunque spero VIVAMENTE che non facciano mai più roba come the order. Per il loro bene.
          Io pensavo fossero legati a Sony.
          Ma The Order è una loro IP o appartiene a Sony?
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Non erano un team interno (hanno sviluppato la versione Wii di Okami, mentre la versione PS2 e PS3 è stata sviluppata da altri), ma erano un piccolo team. Semplicemente si appoggiavano a Sony perché avevano bisogno del suo finanziamento e aiuto, ma adesso sono cresciuti abbastanza per essere indipendenti.
            Writer's Republic!

Comment

Io pensavo fossero legati a Sony.
              Ma The Order è una loro IP o appartiene a Sony?
              Essendo esclusiva, immagino appartenga a Sony. Ma dipende dal contratto, può darsi che l'esclusività riguardi solo il capitolo già rilasciato (come è stato con Mass Effect su X360).
              Writer's Republic!

Comment

The Order è una Ip di Sony.

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                  Essendo esclusiva, immagino appartenga a Sony. Ma dipende dal contratto, può darsi che l'esclusività riguardi solo il capitolo già rilasciato (come è stato con Mass Effect su X360).
                  si bè di certo non siamo qua a strapparci i capelli per quella esclusiva, viceversa ME era un titolo che faceva gola e anche tanta!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    si bè di certo non siamo qua a strapparci i capelli per quella esclusiva, viceversa ME era un titolo che faceva gola e anche tanta!
                    Non saprei, posto che ovviamente non lo paragono a ME e che non ho giocato The Order.
                    Quali erano i problemi, a parte il finale aperto e la longevità? Se nel prossimo capitolo tengono conto di questi due elementi potrebbe venir fuori un gran bel seguito.
                    Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                      Non saprei, posto che ovviamente non lo paragono a ME e che non ho giocato The Order.
                      Quali erano i problemi, a parte il finale aperto e la longevità? Se nel prossimo capitolo tengono conto di questi due elementi potrebbe venir fuori un gran bel seguito.
                      Tutto quello che puoi immaginarti a parte la grafica(anche se avrei da ridire pure su quella da quando sono riusci a giocarlo di persona ma mi sto zitto ).

Immaginati ride to hell col graficone
                      Last edited by Gelly D. May; 09 June 2015, 14:25.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
                        Immaginati ride to hell col graficone
                        Addirittura? Non sarà un capolavoro, ma paragonarlo ad un gioco di merda come Ride to Hell, che ha preso pure dei 3 e dei 4 nelle recensioni, mi pare un tantino esagerato...
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                          Addirittura? Non sarà un capolavoro, ma paragonarlo ad un gioco di merda come Ride to Hell, che ha preso pure dei 3 e dei 4 nelle recensioni, mi pare un tantino esagerato...
                          In effetti ride to hell ha ben più contenuti di the order, ed'è pure più longevo e vario.

Però in quanto a comicità se la giocano alla pari. Forse qua la vince the order grazie alla sua fantastica storia quasi al livello dei cinepanettoni, che garantisce 6 ore di risate

E' divertente perchè non sto scherzando, è talmente tanto brutto che fa ridere
                          sigpic

Comment

io tutto questo astio verso the order non lo capisco... ok è pieno di difetti la longevità su tutti...ma dire che la trama è ridicola no no no e poi no la storia è semplicemente fantastica...il sonoro è di altissimo livello...c'è poco gameplay è vero ma è fatto dannatamente bene...è un gioco da 7.5/8 poi se vogliamo stroncarlo solo per il gusto di stroncarlo ok...

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                              io tutto questo astio verso the order non lo capisco... ok è pieno di difetti la longevità su tutti...ma dire che la trama è ridicola no no no e poi no la storia è semplicemente fantastica...il sonoro è di altissimo livello...c'è poco gameplay è vero ma è fatto dannatamente bene...è un gioco da 7.5/8 poi se vogliamo stroncarlo solo per il gusto di stroncarlo ok...
                              Sono d'accordo,ma questo è l'internet

Comment

Working...
                              X