Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ready At Dawn indipendente all'E3 con due nuove Ip

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    io tutto questo astio verso the order non lo capisco... ok è pieno di difetti la longevità su tutti...ma dire che la trama è ridicola no no no e poi no la storia è semplicemente fantastica...il sonoro è di altissimo livello...c'è poco gameplay è vero ma è fatto dannatamente bene...è un gioco da 7.5/8 poi se vogliamo stroncarlo solo per il gusto di stroncarlo ok...
    Della storia ho trovato interessante soltanto l'incipit. I discendenti dei cavalieri della tavola rotonda che possono vivere per secoli, la minaccia millenaria dei mostri classici come i licantropi(e non solo), steampunk, futuro distopico ecc sono tutte cose che io adoro. Il problema è che è stata sviluppata malissimo, talmente male da risultare divertente. E questa cosa purtroppo la si può notare fin dal primissimo filmato di gioco, dove ci sono delle robe talmente forzate e non sense che mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi dalle risate. Fu proprio l'introduzione che mi convinse a guardarmelo tutto su YT al tempo del primissimo walkthrough prima ancora dell'uscita del gioco.

Per il gameplay, è un normalissimo tps generico senza arte ne parte con giusto un paio di armi decenti(tipo il fucile termite), nulla per cui strapparsi i capelli o di particolarmente memorabile, anzi.

Poi oh, alla fine per quanto ci si impunti sul rendere oggettivo quello che si dice, se a te è piaciuto talmente tanto da dargli addirittura 7/8 buon per te, vuol dire che abbiamo criteri di valutazione diversi e va bene così.

Per me vale 2/10, 1 punto per le risate che mi ha fatto fare e 1 perchè almeno ci hanno provato
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
      Della storia ho trovato interessante soltanto l'incipit. I discendenti dei cavalieri della tavola rotonda che possono vivere per secoli, la minaccia millenaria dei mostri classici come i licantropi(e non solo), steampunk, futuro distopico ecc sono tutte cose che io adoro. Il problema è che è stata sviluppata malissimo, talmente male da risultare divertente. E questa cosa purtroppo la si può notare fin dal primissimo filmato di gioco, dove ci sono delle robe talmente forzate e non sense che mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi dalle risate. Fu proprio l'introduzione che mi convinse a guardarmelo tutto su YT al tempo del primissimo walkthrough prima ancora dell'uscita del gioco.

Per il gameplay, è un normalissimo tps generico senza arte ne parte con giusto un paio di armi decenti(tipo il fucile termite), nulla per cui strapparsi i capelli o di particolarmente memorabile, anzi.

Poi oh, alla fine per quanto ci si impunti sul rendere oggettivo quello che si dice, se a te è piaciuto talmente tanto da dargli addirittura 7/8 buon per te, vuol dire che abbiamo criteri di valutazione diversi e va bene così.

Per me vale 2/10, 1 punto per le risate che mi ha fatto fare e 1 perchè almeno ci hanno provato
      dai bisogna essere obbiettivi..dire che è un gioco da 2 è blasfemia....tutte le riviste specializzate hanno dato voti tra il 6 e l'8 (se non ricordo male qui su gamesurf avevano dato un 7.5...io l'ho apprezzato particolarmente quindi io personalmente un mezzo voto in più lo do).... un discorso è che possa non piacere e ok questo è gusto personale e ci può stare ma nemmeno hater più accanito può dare 2 a questo titolo

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
        dai bisogna essere obbiettivi..dire che è un gioco da 2 è blasfemia....tutte le riviste specializzate hanno dato voti tra il 6 e l'8 (se non ricordo male qui su gamesurf avevano dato un 7.5...io l'ho apprezzato particolarmente quindi io personalmente un mezzo voto in più lo do).... un discorso è che possa non piacere e ok questo è gusto personale e ci può stare ma nemmeno hater più accanito può dare 2 a questo titolo
        Guarda, lasciando perdere il gioco, ma perchè mi citi i voti e le recensioni? Una recensione non è altro che un parere personale messo per iscritto con un numero alla fine, puoi farlo pure tu se vuoi e puoi pure farti pagare, ma sempre parere personale rimane. Se fosse tutto oggettivo ogni gioco prenderebbe lo stesso identico voto e in tutte le recensioni ci sarebbero scritte le stesse identiche cose. Davvero, smorzare una discussione su un gioco dicendo semplicemente che se ha questo metacritic è un capolavoro a prescindere ed'è intoccabile(per esempio), oltre ad essere una cazzata è proprio la morte del forum. Tanto varrebbe spostarci su facebook.

Addirittura blasfemia, dai Finchè uno spiega il perchè di un voto(se proprio lo si vuole dare, ma io di solito non ne do') non vedo il problema a dare 2, 3 e proprio 0 ad un gioco, crea discussione e ravviva il forum rendendo tutto più divertente, non credi? Poi un po di rosik e brucioculo non fa male a nessuno, sapessi quante volte mi incazzavo quando qualcuno mi toccava i miei giochi preferiti qualche annetto fa'(e anche ora)

Ma poi io mica lo odio, come potrei odiarlo mi ha fatto passare dei momenti fantastici

Visto che sei te, gli spezzo una lancia, almeno non è un "gioco" di david cage. 3/10 solo per questo
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

The order e' modesto. graficone, gameplay di 7/8 anni fa, trama(?) stroncata e longevita' nulla...

se fosse stato una demo o venduto a meta' prezzo e non un titolo di punta non avrebbe cannato cosi
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
          X