Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cresce il digitale, cala il retail
Collapse
X
-
Il retail è un lusso per pochi quindi?
Una conseguenza degli estremi costi di sviluppo del tripla A e dell'immensa paura da parte degli sviluppatori e delle loro idee. Pure un colosso come resident evil HD si tuffa nel digitale, fuori dal giappone...
E intanto attendiamo tutti la versione DD di yakuza 5, arrivato da noi solo con qualche anno di ritardo T.T
-
Da un lato capisco il perchè di questo fenomeno, dall'altro invece continuo a non capacitarmi del perchè dovrei comprare un gioco in digitale quando lo trovo allo stesso prezzo retail. In quest'ultimo caso posso recuperare anche parte della spesa attraverso il mercato dell'usato, al contrario del primo caso in cui la spesa sarà sempre e comunque "a perdere". E francamente, di un FIFA 10 dieci anni dopo che te ne fai ?
E poi: nel momento in cui il supporto ad una console finisce, a meno che il gioco DD sia ancora dentro il disco fisso, di fatto ho perso quanto precedentemente acquistato in maniera pressoché definitiva.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioE poi: nel momento in cui il supporto ad una console finisce, a meno che il gioco DD sia ancora dentro il disco fisso, di fatto ho perso quanto precedentemente acquistato in maniera pressoché definitiva.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSi ma anche Steam non credo che terrà tutto a tempo indefinitosigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment